Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

Sociale:Fondazione Rione Sanità presenta Progetto alla città

Martedì 2 luglio 2013 ore 18,30 Tennis Club Napoli

Sociale:Fondazione Rione Sanità presenta Progetto alla città
28/06/2013, 10:59

Napoli - Martedì 2 luglio 2013 alle ore 18,30 presso il Tennis Club Napoli, la Fondazione Rione Sanità con il presidente Claudio Nardi e il Consiglio Direttivo, presenta il suo Progetto per i bambini del Rione Sanità e apre la campagna associativa. Ospiti d’eccezione saranno lo scrittore Maurizio de Giovanni e l’attore napoletano Patrizio Rispo. Il notaio Dino Falconio annuncerà la borsa di studio che l’Associazione Ex Alunni Istituto Pontano destinerà ogni anno a un alunno meritevole dell’Istituto Federico Ozanam, dove opera la Fondazione. A fare gli onori di casa sarà Giancarlo Glèijeses, vicepresidente del Circolo del Tennis che ha offerto i suoi spazi gratuitamente.

Nel corso della serata sarà proiettato il video I ragazzi del futuro, con voce narrante e racconto inedito di Maurizio de Giovanni, realizzato da Luca Romano e Alessandra del Giudice della redazione del portale Napoli Città Sociale(.it) diretta da Ida Palisi, con il video maker Mario Leombruno, la ricerca immagini di Raffaella R. Ferrè e la collaborazione del tecnico del suono Francesco Amodeo.

L’intrattenimento musicale sarà a cura dei Souladduje di Lello Russo e Ciro Rea, le foto-ricordo del fotografo Giacomo Musella.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©