Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

Solidarietà, domani a Villa Vittoria evento Lilt “Serata sotto le stelle”


Solidarietà, domani a Villa Vittoria evento Lilt “Serata sotto le stelle”
20/06/2011, 11:06

Napoli, 20 luglio 2004 – Organizzato dalla sezione napoletana della Lilt di Napoli, Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, guidata dal professor Adolfo Gallipoli D’Errico, si terrà domani, martedì 21 giugno 2011, con inizio alle ore 20,30 presso Villa Vittoria, in via Petrarca n. 46, a Napoli. il tradizionale evento spettacolo di solidarietà “Serata sotto le Stelle”, il cui ricavato finanzierà l’attività di assistenza oncologica domiciliare gratuita della Lilt.

Protagonisti della serata saranno Alberto Laurenti e i Rumba de Mar (dal Billionaire di Porto Cervo). Prevista la partecipazione di circa 400 partecipanti tra soci, amici e simpatizzanti, nonché Autorità e Personalità del mondo dell’Arte e dello Spettacolo, della politica, della Magistratura, delle Forze Armate e delle professioni.

L’evento rientra nelle iniziative organizzate nell’ambito della “Notte Bianca della prevenzione” che si svolgerà il 23 giugno prossimo in numerose città italiane. IN quella occasione la Lilt terrà aperti, dalle 20 alle 24, gli ambulatori via Santa Teresa degli Scalzi n. 80, a Napoli, per le visite gratuite di prevenzione oncologia.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©