Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

Partecipa l'Arcobaleno Bianco di Pozzuoli.

Somma Beach Festival: una kermesse per i giovani


Somma Beach Festival: una kermesse per i giovani
30/06/2010, 13:06

SOMMA VESUVIANA (NA) - Si rinnova l'appuntamento con il "Somma Beach Festival". Dopo il successo ottenuto dalla scorsa edizione, il Circolo del Buon Governo, in collaborazione con vari enti associativi e con il patrocinio del Comune, torna a ravvivare l'estate della città.
Gare di beach volley, beach soccer, canti, danze e rappresentazioni teatrali faranno da cornice alla kermesse, che, partita il 26 giugno, vedrà la sua conclusione domenica 4 luglio.
"Scegli di far goal nella vita..schiaccia, conquista il tuo match point" è lo slogan scelto dalla manifestazione sportiva e culturale, volta a lanciare una campagna di sensibilizzazione contro le droghe.
A prendervi parte vi sarà anche l'associazione puteolana "L'Arcobaleno bianco", che da anni si occupa di ravvivare il quartiere dormitorio di Monterusciello con spettacoli e laboratori teatrali. "Domenica sarà il turno del nostro sodalizio, il palco sarà tutto per noi a partire dalle ore 20" ci raccontano entusiasti il Presidente Irene Ascolese e il Vicepresidente Pino Verdosci.
L'entusiamo sale così alle stelle nel megaquartiere puteolano.

Commenta Stampa
di Tiziana Casciaro
Riproduzione riservata ©