Cultura e tempo libero / Musica

Commenta Stampa

Sono aperte le iscrizioni per la XXV edizione del concorso nazionale Rock targato Italia


Sono aperte le iscrizioni per la XXV edizione del concorso nazionale Rock targato Italia
10/10/2012, 10:22

Venticinque anni di grande musica sono passati sotto i ponti di una delle manifestazioni tra le più importanti del panorama nazionale. Una scena musicale tra le più prestigiose dell’ultimo decennio. Tanti gli artisti legati, nel bene e nel male, alla storia della rassegna: TIMORIA, MARLENE KUNTZ, LE VIBRAZIONI, SUBSONICA (Hizons Street band), NEGRAMARO (Helvetia), LITFIBA, ZIBBA, GIULIO CASALE (Estra) sono solo alcuni dei nomi che hanno attraversato questa rassegna. Una storia straordinaria della musica italiana. Oggi Rock targato Italia, offre la possibilità vera di promuovere la vostra musica; un trampolino concreto per chi ha voglia di tuffarsi nello scenario artistico italiano.

Un contest dove a valutarvi ci sarà una giuria di professionisti del settore e dove avrete la possibilità di esibirvi sui palchi dei più prestigiosi locali della penisola.

In questi anni DIVINAZIONE, etichetta promotrice del concorso, si è impegnata concretamente alla scoperta del vostro talento, mettendo a disposizione l’esperienza del proprio ufficio stampa e della sua organizzazione a supporto della vostra musica.

Visitate il sito WWW.ROCKTARGATOITALIA.NET e troverete il modulo di iscrizione e il regolamento della manifestazione.

Un' occasione dove i veri protagonisti sarete voi e la vostra espressione perché Rock targato Italia accende i riflettori sul palco delle vostre emozioni ormai da venticinque anni e anche quest’anno è pronta a portare alla ribalta il talento che si cela in ogni angolo nascosto della penisola e tra questi…potrebbe esserci anche il vostro.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©