Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

SORRENTO, CRISTINA D´AVENA ALLA MAGIA DEL NATALE


SORRENTO, CRISTINA D´AVENA ALLA MAGIA DEL NATALE
10/12/2008, 10:12

 

Appuntamento da non perdere quello di “Natale a Sorrento”. il paese che fra la Penisola Sorrentina e la Costiera Amalfitana ha le manifestazioni di più grande richiamo nel periodo natalizio.
 
Quest´anno tra i tanti appuntamenti strettamente legati al mondo della musica, con numerosi concerti di musica classica, per gli adulti, spicca un appuntamento molto importante tutto dedicato al mondo dei bambini, e non solo, infatti ci ha confidato l´organizzatore dell´evento “La Magia del Natale” il sig. Paolo di Somma, che sta ricevendo tante adesioni ed approvazioni per la scelta ricaduta su l´artista cristina d´avena perché la stessa ovviamente è beniamina di più generazioni visto che la sua carriera ha avuto inizio negli anni ottanta. Abbiamo posto alcune domande e curiosità riguardo a come si svilupperà lo spettacolo.
 
 Vi diamo in anteprima la notizia, visto che non è stata ancora presentata in modo ufficiale, la presenza a Sorrento per il giorno 29 dicembre di una beniamina di grandi e piccini, stiamo parlando della bravissima Cristina D´Avena, che ha passato tutta la sua carriera cantando canzoni per bambini che oggi ormai sono uomini e donne con bambini. Pensate dall´86 ad oggi non ha smesso mai di Cantare portando le sue canzoni in giro per l´Italia ma anche all´estero, ci confessa Paolo sono ben otto anni che porto nel cuore il desiderio di invitare Cristina D´Avena a cantare qui a Sorrento e, finalmente ora ci sono riuscito.
 
Ovviamente ci confida Paolo, la bravissima Cristina non sarà da sola ma verrà accompagnata da tanti altri artisti che si avvicenderanno sul palcoscenico durante lo spettacolo, fra i tanti va ricordato, lo spettacolo di prestidigitazione, eseguito dallo stesso Paolo in arte “Mago Sannel” ottimo prestigiatore che calca le scene ormai da tantissimi anni, la presenza all´interno dello show del corpo di ballo dell´Accademia Tasso, guidati dal direttore artistico Loretta Martinez.
 
Ci Saranno altresì cori dedicati al tema del Natale, musicisti, giocolieri, e tanto altro ancora.
 
Altra ciliegina sulla torta sarà la presenza di una sorrentina doc che insieme a me condurrà lo spettacolo, la bravissima e bellissima Veronica Maya presentatrice tv che ormai da anni lavora in tante trasmissioni Rai: Uno Mattina, Stella del Sud, ed attualmente è in onda con la nuova trasmissione “Verdetto finale”.
 
 Prima di ringraziare e congedare Paolo volevo ricordarvi che durante lo spettacolo ci sarà una raccolta fondi in favore del piccolo Francesco Muci, vicenda della quale si è già occupato il magazine il mese scorso.
 
Per info e sostenere Francesco potete andare sul suo sito:www.francescomuci.com.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©