Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

Sorrento, riparte ArchitectsParty 2013


Sorrento, riparte ArchitectsParty 2013
03/10/2013, 09:52

SORRENTO - ArchitectsParty, manifestazione itinerante negli studi di architettura d'Italia, sbarca in penisola sorrentina e in varie località del salernitano, dopo avere toccato città come Milano, Roma e Torino. 
Dal 7 all'11 ottobre, saranno undici gli studi che prenderanno parte all'iniziativa e che daranno vita ad un vero e proprio viaggio tra alcuni degli scorci più suggestivi e amati del Bel Paese.
Ad aprire la settimana, il giorno 7, alle ore 19, sarà lo studio di Florinda D'Alise, in via San Francesco 17/A, nel centro di Sorrento, specializzato in architettura in ambito alberghiero e in interior design.
Martedì sera, le iniziative si sposteranno a Cava de' Tirreni, con gli studi Arcartinteriordesigner, Emilio Maiorino & Partners, Studio Alfa Alberto Barone, Antonio Coppola e Maurizio Fabbricatore Associati. Il mercoledì, sarà la volta dello studio Ferrucci Vitale di Angri e dello Studio Tecnico Supino di Nocera Inferiore. Giovedì e venerdì, l'evento toccherà Salerno. La prima delle due serate coinvolgerà gli studi Alfredo Galdi e Viscido. La sera seguente protagonisti saranno Giuseppe Ruggieri e lo studio Donato Cerone Architects e Z_OO Architecture.
Ciascuno di loro si trasformerà in una speciale scenografia per una serata dove i luoghi della creatività si apriranno, consentendo di prendere un aperitivo al loro interno e osservando dal vivo gli spazi dedicati alla progettazione.
Elle Decor, media partner dell'iniziativa, prenderà parte alla settimana di eventi, grazie alla presenza del suo staff ed offrendo, all'interno di ogni studio, la possibilità di sottoscrivere un'abbonamento annuale alla rivista ad un prezzo speciale. Web partner sarà invece Architonic, portale web internazionale dedicato al mondo dell'architettura e del design che, quest'anno, affiancherà ArchitectsParty lungo l'intero tour italiano, oltre alle tappe all'estero già previste a Mosca, Londra, Berlino, Istanbul e Miami.
Birra Menabrea, storica azienda biellese famosa nel mondo per la qualità delle sue birre, drink partner 2013, sarà presente con i propri prodotti, accompagnata da Lorenz Snack World, il salatino distribuito in Italia da Loacker.
ArchitectsParty è un format ideato ed organizzato da Towant, agenzia di pubbliche relazioni, dedicata all'organizzazione di eventi e attività di marketing per le aziende del design e gli studi di progettazione. Design partners per ArchitectsParty saranno Agape, Arclinea, Dornbracht, Essequattro-Nero3, Flos, Flou, Gaggenau, Kaldewei, Laminam e Moroso.
Maggiori informazioni sul sito www.towant.it

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©