SPECIALE - BMT, eccellenti presenze alla XXI edizione - JulieNews - 1

Cultura e tempo libero / Viaggi

Commenta Stampa

SPECIALE - BMT, eccellenti presenze alla XXI edizione


.

SPECIALE - BMT, eccellenti presenze alla XXI edizione
29/03/2017, 17:03

Prenotazioni online, rivolgersi a tour operator o recarsi direttamente nelle agenzie. Le soluzioni per viaggiare sono sempre più concorrenziali e offrono mete vicine e posti lontani. Panorami irripetibili, eventi speciali e soggiorni mordi e fuggi, magari, in una città italiana. L'importante è essere ben informati ed avere tutti i comfort. Ha aperto, così, i battenti la prima grande fiera turiatica italiana del 2017 a Napoli alla Mostra d'Oltremare. Anche noi di JulieItalia, siamo stati dal 24 al 26 marzo alla BMT, a caccia di nuove proposte e offerte vantaggiose e idee.
Siamo a Napoli nella città che negli ultimi anni sembra non conoscere crisi. E' tra le mete più amate dai turisti italiani e stranieri per le sue bellezze naturali ed archeologiche.
L'evento B2B, organizzato dalla Progecta di Angioletto de Negri, anche quest'anno si presenta con una vasta area espositiva che ospita i maggiori players dell’industria turistica italiana, dai tour operator alle compagnie di crociere, dalle compagnie aeree alle catene alberghiere, dalle Regioni italiane agli Enti del turismo straniero e alle imprese di servizi turistici.
La BMT ospita 400 espositori, 8.000 operatori accreditati, 305 buyers dei maggiori mercati internazionali del turismo, 4 meet&match tematici che mettono a confronto domanda e offerta. Insomma, anche se quelli con le valigie sono i turisti, a viaggiare davvero sono i numeri alti e sempre migliori. Partner ufficiale della 21esima edizione della Borsa Mediterranea la B-RENT.
 Negli stand del quartiere fieristico di Fuorigrotta c'erano i grandi nomi del turismo, da MSC a Valtur, diverse regioni italiane oltre alla Campania, in particolare Calabria, Umbria, Emilia Romagna, Basilicata e Trentino. Proprio qui, allo stand Blu Hotels i visitatori hanno incontrato i calciatori del Napoli, Lorenzo Tonelli e Jorginho.
Abbiamo esaurito le energie necessarie per affrontare un nuovo viaggio. Ci vediamo, perciò, l'anno prossimo alla BMT. Sempre qui con i professionisti del settore. Intanto vi lasciamo questa cartolina da Napoli e vi invitiamo a venirci il più presto possibile. Buon viaggio!

Commenta Stampa
di Fabiana Zollo
Riproduzione riservata ©