Cultura e tempo libero / Clubbing

Commenta Stampa

Sperlonga, the Beach Invasion The Second Invaders

Un venerdì notte unico nel suo genere

Sperlonga, the Beach Invasion The Second Invaders
15/07/2013, 11:58

SPERLONGA - Un venerdì notte unico nel suo genere, quello proposto il 12 luglio dai ragazzi di Rehab e Belli Freski. Nella stupenda cornice della terrazza di Valle Corsari è infatti andato in scena il secondo appuntamento del The Beach Invasion.

A salire in consolle questa volta sono stati il dj resident Dave Manuel e l'ospite d'onore Raffaele Attanasio. Un evento indubbiamente riuscito, nato dall'accurata ricerca musicale che i due artisti hanno sapientemente portato in pista. Uno sposalizio perfetto  tra il concept della serata e la performance poi effettivamente proposta al pubblico. L'idea di invadere la pianura pontina con una cultura musicale diversa trova il suo connubio con la proposta di offrire un prodotto dall'alto spessore qualitativo, convincente anche per chi probabilmente si affaccia per la prima volta in questo panorama.

Un modus operandi che i ragazzi di Rehab e Belli Freski stanno portando avanti con forte convinzione e con ottima risposta del pubblico che ancora una volta ha riempito nelle ore notturne il giardino del Valle Corsari. Sintomo che la cultura musicale della pianura pontina si sta destando dai canonici schemi soprattutto nell'ambito della dance e di questo il merito va indubbiamente a chi da anni cerca insistentemente di proporre qualcosa di diverso ma comunque di ottima qualità.

Pur essendo in forte anticipo per tirare le somme di un estate che è appena iniziata, non si può negare che il venerdì sera del basso Lazio ha trovato degli importanti protagonisti della vita notturna, ha trovato una proposta musicale unica nell'intera provincia, nell'altrettanto speciale location del Valle Corsari.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©