Cultura e tempo libero / Viaggi

Commenta Stampa

Stagione turistica 2010: Snav apre ufficialmente il booking


Stagione turistica 2010: Snav apre ufficialmente il booking
26/11/2009, 10:11


NAPOLI - Da oggi Snav avvicina la stagione turistica 2010 con l’apertura delle prenotazioni e le convenienti tariffe Tutto Incluso, che permettono al passeggero di viaggiare portando auto o moto al seguito e pagando tutto in un'unica soluzione. Viaggiare verso le splendide coste del Mediterraneo è ancora più piacevole con tutto il comfort, la sicurezza e il risparmio che Snav offre ai suoi passeggeri. Traghetti per la Sicilia, per le tratte Napoli – Palermo e viceversa, in offerta Snav Tutto Incluso a partire da 35 euro per passeggero, compreso l’imbarco di un’auto o di una moto sulle navi SNAV Campania e SNAV Sicilia, efficienti e affidabili, dotate di tutti i servizi di bordo. Per le tratte Civitavecchia – Palermo e viceversa, l’offerta Snav Tutto Incluso parte da soli 40 euro a passeggero, compreso l’imbarco di un’auto o di una moto sul nuovo Cruise Ferry SNAV Toscana, costruito sul modello delle navi da crociera e dotato di tutti i servizi di bordo.
Traghetti per la Sardegna, per le tratte Civitavecchia – Olbia e viceversa, a soli 20 euro per passeggero, incluso l’imbarco di un’auto o di una moto sul nuovo Cruise Ferry SNAV Toscana.
Il comfort della navigazione è assicurato dai numerosi servizi di bordo inclusi nel viaggio, vero fiore all’occhiello della compagnia: ristorante self – service, à la carte e pizzeria, con possibilità di scegliere online il menù a bordo delle navi; inoltre bar disco, wine bar, piano bar, casinò, cinema, area shopping e area giochi per i più piccoli. Il personale della flotta Snav, inoltre, è altamente qualificato, e tutte le imbarcazioni della compagnia sono equipaggiate per un trasporto sicuro ed efficiente dei passeggeri.
Prenotare sarà ancora più facile: il servizio booking sta infatti per essere rinnovato e permetterà all’utente di prenotare online il suo viaggio con una maggiore semplicità e immediatezza, direttamente da casa, e assicurarsi già da adesso un viaggio confortevole e conveniente verso la splendida e mondana Costa Smeralda oppure verso l’affascinante Sicilia, terra di storia e mito.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©