Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

Stasera in tv, i pazzi matrimoni con candid camera


Stasera in tv, i pazzi matrimoni con candid camera
09/05/2012, 20:05

Maggio, si sa, è il mese delle spose e Mediaset, con la sua rete giovane, Italia1, si allinea a questa tendenza. Da questa sera andrà in onda in prima serata 'Questo pazzo, pazzo matrimonio' un programma di candid mirato sulle nozze. La prima cosa interessante da rilevare è che il programma non ha conduttori. Questa linea che ha avuto molto successo in programmi come Masterchef, in cui al ruolo del presentatore che fa da narratore si sostituisce una sapiente opera di montaggio, èinaugurata per il programma anche sulle reti del Biscione. Solo due voci a commento delle immagini, quella di Debora Villa e Marco Pecci.
La trasmissione prevede l'osservazione degli invitati a un matrimonio, che, con tutto ciò che comporta, saranno anche sottoposti a scherzi e candid camera, con la complicità degli sposi. Gli sposi, in caso di vittoria, saranno omaggiati del viaggio di nozze dei loro sogni. Stasera, la prima coppia di marito e moglie, ma il programma andrà avanti per altre tre puntate prima di decretare il vincitore.
In fondo l'idea televisivamente è vincente -basti pensare al successo dei reality sul matrimonio su altre reti-, e potrebbe essere valida anche per un wedding planner:cosa c'è di meglio di un po' di humor per fare un matrimonio originale?

Commenta Stampa
di Redazione JGossip
Riproduzione riservata ©