Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

Stasera in tv: i talk sono la ricetta anti esodo pasquale


Stasera in tv: i talk sono la ricetta anti esodo pasquale
06/04/2012, 14:04

Causa crisi è altamente probabile che l'esodo pasquale non si verifichi e che molti italiani, stasera, restino incollati alla televisione.
le proposte sono varie e per tutti i gusti. Per chi ami il talk show sono due le alternative possibili. La prima è sintonizzarsi su Rai 3 e assistere a Robinson con Luisella Costamagna che ospiterà il critico d’arte Philippe Daverio, Stefano Zurlo de “Il Giornale” e Natalia Titova la maestra di Ballando con le stelle, per approfondire i temi dei Beni Culturali in Italia, del terremoto de L'Aquila e delle dimssioni di Bossi. La seconda possibilità è di seguire Daria Bignardi con le sue Invasioni Barbariche su La7, i cui ospiti saranno Nicola Savino, fresco reduce dall'Isola, Stefania Pizzopane ex presidente della Provincia dell'Aquila e Paolo Poli Altro tipo di talck si svolge su Rete 4, Dove Salvo Sottile conduce il suo Quarto Grado. Stasera si parlerà ancora del caso Melania Rea e del processo a suo marito, Salvatore Parolisi, accusato di averla uccisa. Ma, secondo le anticipazioni del programma, è previsto anche un approfondimento sulla scomparsa di Roberta Ragusa e Silvana Pica, oltre che sullo stato delle indagini sul delitto di Yara Gambirasio. E mentre Rai 1 trasmetterà la Via Crucis del Venerdì Santo, presieduta a Roma dal Papa, Canale 5 propone un film, Area Paradiso. Il film segna l'esordio di Diego Abatantuono alla regia e racconta una storia in tempi di crisi economica, ambientata in un'area di sevizio. I protagonisti sono lo stesso Abatantuono, Ricky Memphis, Ale e Franz e Rosalia Porcaro.
Insomma, per chi stasera non si è potuto permettere di iniziare le vacanze e per chi non segue le celebrazioni religiose, ce n'è per tutti i gusti.

Commenta Stampa
di Redazione J Gossip
Riproduzione riservata ©