Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

Stasera in tv: su Canale 5 'Le tre rose di Eva'


Stasera in tv: su Canale 5 'Le tre rose di Eva'
04/04/2012, 15:04

Canale 5 ritorna alle fiction con la lunga serialità. Stasera andrà in onda ‘Le tre rose di Eva’ che ha per protagonisti Anna Safroncik e Roberto Farnesi, star indiscusse delle serie targate Mediaset.
La storia è quella di Aurora Taviani (interpretata da Anna Safroncik). Aurora è appena uscita dal carcere, dove ha scontato la condanna per l’assasinio di  Luca Monforte (Mario Lucarelli), padre del suo ex fidanzato Alessandro (interpretato da Roberto Farnesi). Aurora, però, innocente ingiustamente punita, torna a Villalba, suo paese d’origine. Qui dovrà affrontare spettri del passato che porteranno a galla vecchi segreti e rancori.
“Le tre rose di Eva” è una saga a metà tra il romanzo d’amore e il thriller. Il soggetto è di Gerardo Fontana, Paolo Girelli e Michele Abatantuono, le sceneggiature sono dello stesso Abatantuono con Fabrizio Bettelli, Luca Biglione. Maria Carmela Cicinnati, Chiara Clini, Maura Nuccetelli e Maria Teresa Venditti. La regia è curata da di Raffaele Mertes e Vincenzo Verdecchi.

Commenta Stampa
di Redazione J Gossip
Riproduzione riservata ©