Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

Stasera in tv:'Benvenuti a Tavola' fiction interattiva su Canale 5


Stasera in tv:'Benvenuti a Tavola' fiction interattiva su Canale 5
12/04/2012, 12:04

Stasera tutti a tavola con la nuova fiction prodotta per Mediaset dalla Taodue Srl di Pietro Valsecchi, in collaborazione con Wildside, “Benvenuti a tavola. Nord vs Sud”. La fiction, che dovrebbe avere uno stile brillante, di commedia, racconta l'opposizione, a suon di mestoli, di due chef uno milanese e l'altro cilentano.
Protagonisti, Fabrizio Bentivoglio, che interpreta lo chef milanese, e Giorgio Tirabassi, che veste i panni dello chef cilentano trapiantato a Milano.
Dopo lo straordinario successo del film 'Benvenuti a Sud' si torna a parlare, scherzosamente, della contrapposizione tra Italia Settentrionale e Italia Meridionale. Giocando sul clichè delle differenze, l'effetto comico è garantito.

“Benvenuti a tavola. Nord Vs Sud” è la prima fiction interattiva italiana. La serie tv bandisce, infatti, dei concorsi a premi. Ciascun telespettatore, al termine di ogni puntata, potrà votare la ricetta che gli è più piaciuta tra quelle proposte dagli chefs. In palio tre cesti di prodotti gastronomici del valore di mille euro.

L'argomento, di sicura attrattiva, sarà in grado di sganciarsi, però, dagli stereotipi? Il cast formidabile messo insieme dal regista Francesco Miccichè è già di per sè una garanzia. Stasera alle 21.10 tutti a tavola per scoprirlo.

Commenta Stampa
di Redazione J Gossip
Riproduzione riservata ©