Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

Stasera in tv:il debutto di 'Eva' o 'Scherzi a Parte'?


Stasera in tv:il debutto di 'Eva' o 'Scherzi a Parte'?
16/04/2012, 15:04

La sera del lunedì pare fatta a posta per essere trascorsa davanti alla televisione. I palinsesti hanno individuato nel lunedì la serata di maggiori ascolti, quasi che fosse diventato in nuovo sabato sera. Ma cosa ci propone la tv generalista stasera?
Anzitutto su Rai 2 c’è l’atteso ritorno al piccolo schermo di una delle ‘scoperte’ di Fiorello, la modella Eva Riccobono, che stasera debutterà con la conduzione di ‘Eva. Lo spettacolo della Scienza’. Un programma divulgativo, ma di stampo giovane, con curiosità e approfondimenti su scienza, natura e tecnologia, che ci si aspetta essere la risposta a Wild delle reti Rai.
Su Rai 1 andrà in onda il secondo episodio della fiction ‘Una grande famiglia’, iniziata ieri sera. La fiction che vede protagonisti, tra gli altri, Alessandro Gassman e Stefania Sandrelli, eccezionalmente sarà trasmessa anche di lunedì.
Su Canale 5 l’appuntamento è con Scherzi a Parte, condotto dalle due ex Iene Luca e Paolo. Ancora tanti scherzi a celebrità e sullo sfondo il nuovo motivo del varietà inaugurato dai due attori. Ospiti e vittime, nel contempo, Massimo Boldi e Barbara D’Urso. A proposito della partecipazione di Boldi, Luca Bizzarri ha dichiarato su Twitter:’Quando ero piccolo ridevo davanti al tg di Max Cipollino. Stasera leggerò il tg con Cipollino. Ce l’ho fatta.’
E ancora, un film per Rai 3 e rete 4, rispettivamente Brooklyn's Finest e The Bourne Identity, e un telefilm, C.S.I. per Italia Uno. Piatto ricco mi ci ficco!

Commenta Stampa
di Redazione J Gossip
Riproduzione riservata ©