Cultura e tempo libero / Spettacolo

Commenta Stampa

Successo al Delle Palme per lo spettacolo di LINA SASTRI a favore della Lilt


Successo al Delle Palme per lo spettacolo di LINA SASTRI a favore della Lilt
23/03/2011, 14:03

Napoli, 23 marzo 2011 – Successo da tutto esaurito, ieri al Teatro Delle Palme di Napoli per lo spettacolo scritto, diretto e interpretato da Lina Sastri “Per la strada”, il cui ricavato finanzierà l’attività di assistenza oncologica domiciliare gratuita della Lilt partenopea (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori) guidata dal professor Adolfo Gallipoli D’Errico.
La brillante attrice e cantante napoletana, insignita ieri del titolo di “Socio Benemerito” dell’ente di assistenza oncologica, ha voluto dedicare la sua performance artistica “a quanti nella vita sono meno fortunati di altri”, concedendosi, al termine dello spettacolo, in appassionate performance canore del repertorio classico napoletano.
Soddisfazione per “l’eccezionale risposta data dal pubblico di Napoli, che non è voluto mancare all’appuntamento con la solidarietà, rispondendo alla grande” è stata espressa dal presidente della Lilt Gallipoli D’Errico, che ha voluto ringraziare “di cuore la bravissima Lina Sastri e la famiglia Mirra per aver reso possibile l’iniziativa..
Numerosi i volti noti presenti ieri al delle Palme. Tra questi, il comandante regionale Campania della Guardia di Finanza generale Giuseppe Mango, il generale di Corpo d'Armata Maurizio Scoppa, comandante interregionale della Divisione Ogaden, l’ex e l’attuale Procuratore generale di Napoli, rispettivamente Vincenzo Galgano e Luigi Mastrominico, e l’assessore comunale alla Cultura Diego Guida.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©