Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

Cast al completo per festeggiare nel bar theatre di Chiaia

Successo "Fatti Unici", si brinda allo "S’Moove Revolution"


Successo 'Fatti Unici', si brinda allo 'S’Moove Revolution'
09/01/2016, 11:28

 

NAPOLI-  Mettete insieme il bar theatre di Vico dei Sospiri a Chiaia, lo S’Moove Revolution, un commissariato folle e improbabile, ma ricco di comicità, di esplosiva inventiva e un gruppo di napoletani veraci come Mario Cirillo, Dario Tofano, Nando Mormone e Mario Esposito.

Questo è solo un assaggio di una serata memorabile tra musica e bollicine per brindare al  successo della sit com di Rai Due “Fatti Unici".

Il locale, tra i più amati della movida partenopea frequentato e vissuto da numerosi artisti, ha allestito un vera e propria stazione di polizia con adeguato personale di "sbirri" munito di gadgets e di divertimento per festeggiare l'evento televisivo di "Fatti Unici".

Nel locale di Chiaia, la compagnia al completo capitanata da Maria Bolignano, Ciro Ceruti e Paolo Caiazzo ha brindato al successo e al nuovo anno insieme  al pubblico in delirio che è calorosamente accorso per applaudire i protagonisti di Rai Due.

Un' idea innovativa quella della sitcom live che ha registrato nella sua quinta puntata di messa in onda uno share del 7,48%, ossia ben 1.163.000 telespettatori, un traguardo importante realizzato e voluto fortemente da un team forte e napoletano.

A fare cincin con gli attori e i produttori e ideatori del progetto, Nando Mormone e Mario Esposito, c’erano tra i tanti Frank Carpentieri; Pako De Rosa; Gino Rivieccio; Alessandro Bolide; Davide Marotta; Rosario Morra; I Sud 58; Ivan e Cristiano; Luisa Esposito e Tony Figo.

Un evento made in Naples che sottolinea le eccellenze nostrane e la grande vivacità artistica della città partenopea che sta affermandosi brillantemente nel panorama artistico nazionale.

Commenta Stampa
di Mathew Wind Riproduzione riservata ©