Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

Presentato dal Conte Max

Successo per l'Ottaviano Fashion Day


Successo per l'Ottaviano Fashion Day
03/08/2010, 15:08

OTTAVIANO - Luci, colori, modelle, cantanti in erba, lezioni di moda capelli. Tutto questo mix hanno potuto ammirare gli spettatori di “Ottaviano Fashion Day”, prima edizione di un evento canoro, moda e moda-capelli, ideato ed organizzato dal beauty farm “Palma Stylist” di Alfonso Palma in collaborazione con il comitato della Festa della Madonna della Salute del presidente Domenico Cutolo.
Sul palco allestito nel cuore del popolare quartiere Piediterra, presentate dal “Conte Max” e dalla modella Maria Flavia Ciniglio, ottavianese doc, già semifinalista di Miss Italia 2009, si sono alternate belle ragazze con gli abiti da sposa e comunione dell’atelier Cinzia Casillo e giovani cantanti desiderosi di emergere.
Per la moda capelli c’è stata l’esibizione di Saverio Palma, uno stilista di fama internazionale, direttore dell’accademia della Bes di Milano, il quale è nato e cresciuto proprio nel quartiere Piediterra, cui ha promesso per la prossima edizione di portare ad Ottaviano altri suoi colleghi famosi.
La gara canora, sotto la supervisione di Antonio Miranda, ha visto trionfare il 14enne Errico Cutolo di Ottaviano, il quale, insieme al secondo classificato Miky Petillo, ha conquistato il pass per le finali di New Talent Festival.
Quattro ragazze scelte fra le modelle che hanno sfilato, e cioè Maria Graziano, Annarita Annunziata, Ilaria Conforti e Nora Anaki, andranno in autunno a “Milano Moda” con Saverio Palma per assaporare per una giornata il mondo della grande moda.
La serata, a cui ha partecipato l’assessore agli eventi del Comune di Ottaviano, Nello Di Palma, si è conclusa coi fuochi d’artificio che hanno illuminato a giorno la gremitissima Piediterra.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©
LE ALTRE FOTO.