Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

Successo per “TuttoCasa&Arredo”, oltre 20mila visitatori


Successo per “TuttoCasa&Arredo”, oltre 20mila visitatori
06/06/2011, 12:06

Sono stati oltre 20mila i visitatori di “TuttoCasa&Arredo”, la fiera per la casa e il tempo libero che si è conclusa ieri, domenica 5 giugno, al PalaExpo di Giugliano in Campania.
“Un risultato più che positivo - dichiarano gli organizzatori della Mediterranea Eventi - che premia la nostra scelta di realizzare, nella terza città più popolosa della Campania, questa nuova struttura fieristica inaugurata, nel novembre scorso, con il salone 'èSposa', che registrò circa 25.000 visitatori”.
Archiviato il successo di “TuttoCasa&Arredo”, al quale hanno partecipato un centinaio di aziende espositrici provenienti anche da altre regioni italiane, la società guidata da Fabio Piantedosi, Antonio Bosso e Pasquale Luongo è già al lavoro per i prossimi eventi.
In calendario, una rassegna dedicata agli outlet delle grandi griffe della moda (settembre), l'immancabile “èSposa” (novembre) e la mostra-mercato “OroChocolate” (dicembre).
Nel primo semestre del 2012, sempre al PalaExpo, la Mediterranea Eventi proporrà, tra l'altro, una mostra-mercato per gli appassionati di antiquariato, una rassegna dedicata al fitness e wellness e la nuova edizione della fiera “TuttoCasa&Arredo”.
Per il management della società, “grazie a questa intensa programmazione e al fondamentale sostegno dell'Amministrazione comunale, che guarda con favore al nostro progetto, il PalaExpo potrà offrire un significativo contributo alla crescita economica non solo di Giugliano, ma anche dell'intera area nord della provincia di Napoli”.

Commenta Stampa
di Claudia Annunziata
Riproduzione riservata ©