Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

Susanna Rossi Luxury e BridetoBe al CastaDiva Resort di Blevio


Susanna Rossi Luxury e BridetoBe al CastaDiva Resort di Blevio
28/03/2011, 10:03

Dopo gli esclusivi incontri di Milano, sul Lago di Garda, in Toscana, a Bergamo e Roma, il tutto in Rosa targato Susanna Rossi sceglie il CastaDiva Resort di Blevio (CO) per chiudere il suo percorso. Ad ogni evento future signore in odore di fiori d’arancio provano trattamenti esclusivi per il benessere, per arrivare in perfetta forma al giorno del Si o per regalarsi qualche magico momento con le amiche.

Al CastaDiva Resort sarà presentata la Linea Bride to Be con asciugamani, teli e costumi per la Futura Sposa (traduz. Bride to be). Bride to Be abbigliamento per future spose e non solo è la nuova linea di abbigliamento per addii al nubilato e per accompagnare la sposa verso il giorno del Si, ideata da Susanna Rossi (proprietaria del marchio Weddings&Events e Susanna Rossi Luxury) e Francesco Alfò, titolare dell'Azienda Sport 3000 srl. La linea include magliette, costumi da bagno, asciugamani e accappatoi e tutto quello che serve per una divertente serata alle terme o una mini vacanza con le amiche di sempre. L'idea nasce dall'alchimia tra la professionalità di Susanna, nota organizzatrice di matrimoni ed eventi unici, e dalla mente imprenditoriale di Francesco. A brevissimo l’intera linea Bride to Be salirà in passerella.

L’eccellenza di CastaDiva Resort raggiunge la sua massima espressione nella SPA del complesso: 1300 mq dedicati al benessere e al relax. La SPA, come l’intero Resort, è inserita in un magnifico parco botanico e si affaccia direttamente sul lago di Como. L’incanto dell’acqua, la sua tranquillità, fanno da cornice alle due macro-aree del centro, l’Area Beauty e L’Area Wellness, che accolgono gli ospiti in una molteplicità di spazi e percorsi dove operano solo i migliori professionisti. Per chi allo charme più raffinato vuole unire intimità e riservatezza, CastaDiva SPA offre quattro perle d’eccellenza: Vip Suites dedicate agli elementi Terra, Acqua, Fuoco e Aria, per un’esperienza di benessere singola o di coppia.

Susanna Rossi Luxury ha sede a Milano in Corso Venezia 44 e “Lancio il Rosa e Bride to Be… sono un esperimento per me -dice Susanna Rossi, mamma ed imprenditrice- e saranno legati ad una serie di eventi dedicati alle future Signore. Toccheremo varie città, con momenti esclusivi dedicati alle Donne e alle loro necessità. Si potranno confrontare con i ns. esperti, potranno degustare Champagne Moët & Chandon e dolci della Pasticceria Ramperti. È il nostro modo per omaggiare l’anima della coppia, colei che potrà decidere come organizzare il momento del Si”.

“Affiancando gli sposi passo a passo nelle proposte e nelle scelte andiamo a conoscere le reali preferenze della coppia, per capire le loro aspettative e conoscere le loro sfumature caratteriali.” Afferma Susanna Rossi “In questo modo saremo in grado di svolgere al meglio il nostro incarico, perché tutto quello che creiamo è unico, incantevole e ricco di emozioni. La nostra forza è quella di avere partner altamente qualificati, che ci permettono di proporre agli sposi un team affiatato e di alto livello, accompagnandoli con serenità ed entusiasmo all’interno di quel magico viaggio che è la preparazione dell’evento nuziale. Le coppie saranno sempre protagoniste, gli sposi in primo piano, ma sollevate da tutto quello che sono oneri e tensioni inutili con la consapevolezza che quanto proposto loro è sempre la migliore soluzione”.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©