Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

Taglio del nastro V edizione "Fondi Sposi"


Taglio del nastro V edizione 'Fondi Sposi'
08/11/2012, 15:26

Dal 9 all’11 Novembre torna la Fiera dedicata al mondo del matrimonio con le soluzioni più originali per combattere la crisi senza rinunciare al giorno più bello

 

L’area espositiva in via prov.le Fondi-Sperlonga è ormai allestita in ogni suo minimo particolare. Il logo di “Fondi Sposi” campeggia ben visibile e tutto fa capire che domani, venerdì 9 Novembre, ricominica in grande stile una delle più grandi fiere tra Roma e Napoli dedicate al mondo del matrimonio: il taglio del nastro è previsto per le ore 19. Fino a domenica 11 Novembre la V edizione della kermesse si aspetta di nuovo grandi numeri anche in termini di affluenza, sulla scia di quelli fatti registrare nelle passate edizioni.

«Non ci siamo lasciati spaventare dalla crisi – ammettono Luigi e Orticelli e Sandro Simonelli della “Ortis Multimedia”, organizzatrice della Fiera – ma piuttosto il periodo particolare ci ha portati a selezionare solo le proposte migliori, a lavorare meglio per l’indotto produttivo di questo territorio che si candida a polo fondamentale tra Roma e Napoli».

Uno dei momenti più attesi dalle giovani coppie che arriveranno in Fiera è quello dei defilée. Sabato sfileranno gli abiti di Cristina Design Atelier (Pontecorvo): Cristina Moretti è una giovane ma già affermata stilista che vanta ben quindici anni di attività nel campo dell'alta moda. Domenica, invece, sfileranno nell’ordine: Curti Atelier (Pontecorvo), tappa obbligata per gli sposi non solo a Roma, ma anche a Dubai e a Mosca, grazie al carattere e allo stile ineguagliabili di Giada ed Antonio Curti; Davide Guida, notissimo stilista di abiti per il matrimonio presente a Formia con la semplicità e l’eleganza del suo marchio e pronto a svelare le collezioni 2013; Atelier “Emozioni” (Sora), che opera nel settore da oltre 30 anni selezionando per la propria clientela le più belle creazioni che il vasto panorama della couture da sposa propone sulle passerelle Milanesi ed estere; Sposabella Tammetta (Fondi), il cui celebre marchio compie più di 50 anni di attività: oltre un secolo fa nasceva la sartoria e drapperia storica in città, ma è di oggi il nuovissimo showroom anche a Latina. In Fiera saranno presenti anche altri due importanti marchi: Atelier “Nozze” (Frosinone), leader nel settore sposo, sposa, comunione, cerimonia e bomboniere con 50 anni di esperienza, e “Refini Sposa” (Fondi), una famiglia che da diverse generazioni si occupa del matrimonio e oggi vanta un nuovissimo centromoda, punto di riferimento per coloro che si avvicinano al grande giorno.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©