Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

Possibilità d'iscrizione da oggi fino al 28 febbraio

Talent Village: aperti i casting per il grande concorso d'arte


Talent Village: aperti i casting per il grande concorso d'arte
09/02/2010, 17:02

NAPOLI - Presso l’ Auditorium dell’Accademia “Musical Village” di Afragola (Na),parte la I edizione del Concorso d’Arte “Talent Village”. Ci si potrà iscrivere da oggi fino al 28 febbraio 2010 on line www.musicalvillage.it. A marzo partiranno i casting e poi comincerà la sfida! Il concorso è scritto,diretto ed organizzato dalla Direzione dell’Accademia con Davide Esposito,Ilaria Maglione e Giuseppe Libertino che condurrà questa I edizione.
“Talent Village” è un concorso che prevede una iscrizione gratuita,aperta a tutte le età e forme artistiche:dal canto,alla recitazione,dal ballo aI cabaret. I concorrenti che supereranno i casting di marzo,accederanno alle sfide,dando la propria adesione immediatamente dopo il provino,se positivo, dietro versamento di una esigua somma,valevole anche come iscrizione all’Accademia,che organizza corsi e seminari tenuti da importanti musicisti ed attori del panorama nazionale.
Si attendono numerosi iscritti, anche perché, sono in palio prestigiosi premi: per Cantanti,Musicisti e Band,è in palio un CD con Singolo Inedito (PRODUZIONE DISCOGRAFICA CD BRANO INEDITO FORNITO DALL'ORGANIZZAZIONE REGISTRATO E MIXATO PRESSO STUDI M.V.) , Performance Live e presentazione del proprio singolo presso un prestigioso Club della Campania, per Attori,Ballerini,Cabarettisti e Teatranti,un Book Fotografico Digitale & Performance Live con presentazione del proprio pezzo presso un Prestigioso Club della Campania,inoltre per i fortunati che giungeranno sul podio con il vincitore,un viaggio verso mete italiane o europee e borse di studio semestrali di canto,recitazione e danza,presso l’accademia Musical Village di Afragola (Na).
Cantanti,attori,ballerini,cabarettisti si daranno battaglia sul palco dell’auditorium dell’Accademia,sita in Afragola alla Trav.Pascoli, per conquistare l’ambito premio. I più bravi,secondo una giuria tecnica di esperti di grossa caratura nazionale e regionale ed il consenso del pubblico, grazie al meccanismo degli Sms, nei casi di ex aequo,si qualificheranno per le semifinali e la finale di maggio 2010 che si svolgeranno eccezionalmente presso l’ UCI Cinemas di Casoria. Naturalmente, solo i primi tre si divideranno i prestigiosi premi!
TALENT VILLAGE:l’occasione che aspettavi,è arrivata!

Musical Village
Traversa Pascoli
C.so Garibaldi,123
Afragola (Na)
081.8694010
musicalvillage@libero.it

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©