Cultura e tempo libero / Cultura

Commenta Stampa

TEATRANDO A MAIORI: SI PARTE CON RIVIECCIO


TEATRANDO A MAIORI: SI PARTE CON RIVIECCIO
25/07/2008, 08:07

Comincia il teatro d’estate. Domenica 27 luglio, ore 21,00, parte la rassegna “Teatrando” organizzata dall’agenzia di spettacolo Show Management di Antonio Caruso in collaborazione con il Comune di Maiori, assessorato al turismo. Il primo appuntamento vedrà sul palco del Teatro di Palazzo Mezzocapo Gino Rivieccio e Vittorio Marsiglia in “Non complichiamoci la vita”. Si tratta di una commedia musicale, con la regia di Gaetano Liguori e i testi a cura di Gino Rivieccio e Gustavo Verde, che ha come unico obiettivo quello di far ridere. In scena due grandi attori di spettacoli comici di qualità che lavorano insieme per la prima volta ma che riescono a dare forza e grande energia a tutto lo spettacolo, attraverso la grande esperienza e la notevole verve che li contraddistingue. Una rappresentazione che nella sua comicità, attraverso monologhi, canzoni e piccoli sketch racconta episodi quotidiani della società odierna in modo a volte piccante, audace, ma con toni gentili. Numerosi sono inoltre gli spunti di riflessione in cui lo spettatore si può riconoscere.

“Obiettivo degli eventi inseriti in calendario- spiega Antonio Caruso- è quello di intrattenere il pubblico regalandogli serate all’insegna del divertimento e della spensieratezza. Quello di domenica è solo il primo di una serie di appuntamenti”.
Il 10 agosto, infatti, sarà la volta di Simone Schettino, il 19 agosto Paolo Caiazzo con “Liberi tutti” e il 23 agosto i Ditelo Voi in “Triccabballacche”.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©