Cultura e tempo libero / Teatro

Commenta Stampa

Teatro, inizia la rassegna annuale al “Re Nasone” di San Sebastiano al Vesuvio


Teatro, inizia la rassegna annuale al “Re Nasone” di San Sebastiano al Vesuvio
25/09/2012, 17:37

San Sebastiano al Vesuvio, 25 settembre 2012 - La Compagnia Stabile “La Maschera” del Teatro Comunale Re Nasone di San Sebastiano, con sede in Via Falcone 12, lancia la rassegna teatrale 2012-2013. Per il settimo anno la direzione artistica è affidata a Stefano Sannino che, pur gestendo teatro privo di sovvenzioni pubbliche, anche quest’anno ha puntato alla qualità avvalendosi di ottimi professionisti del panorama teatrale napoletano. Il cartellone è stato inaugurato con una serata di gala al Teatro Comunale Re Nasone con la partecipazione degli artisti che saliranno in scena nei prossimi mesi e della “Nonna Brancaccio”, il più divertente tra i personaggi di Stefano Sannino.

Il debutto è previsto per il 20 e 21 ottobre con la Compagnia del Pierrot e Stefano Sannino in uno spettacolo esilarante dal titolo “Non mi dire, te l’ho detto”, scritto e diretto da Paolo Caiazzo.

Dal 30 novembre al 16 dicembre sarà la volta di Alessandra Borrelli, Stefano Sannino e Tina Scatola con la Compagnia Stabile La Maschera in “SESSSSSO…!!!” di A. Mirisciotti.

Dal 26 gennaio al 13 febbraio 2013 la Compagnia Stabile e Tina Scatola in “Burqua” di A. Mirisciotti

A febbraio, in date da definirsi, andrà in scena il nuovo spettacolo di Oscar Di Maio.

Dal 27 aprile al 12 maggio, la Compagnia Stabile porterà sul palco “Pulcinella” di Manlio Santanelli, per la regia di Stefano Sannino.

Il 25 ed il 26 maggio chiuderanno la stagione Ida Anastasio e Giovanni Allocca in “L’ultimo pezzo di cotone di zucchero”, scritto e diretto da Pippo Cangiano.

Gli spettacoli andranno in scena ogni sabato alle 20,45 e la domenica alle 18,45.  

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©