Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

L'annuncio l'ha dato il direttore Costantino Federico

TeleCapri è la prima TV ad annunciare i "Comizi d'amore" di Santoro


TeleCapri è la prima TV ad annunciare i 'Comizi d'amore' di Santoro
05/10/2011, 15:10

NAPOLI - Michele Santoro sembra essersi già "accasato" conil suo nuovo programma "Comizi d'amore". Infatti il direttore di TeleCapri - una delle più antiche emittenti locali napoletane - Costantino Federico ha annunciato che a partire dal 3 novembre, ogni giovedì sera alle 21 il suo canale ospiterà la trasmissione di Michele Santoro. Non c'è ancora la conferma della controparte, ma appare difficile che si possano fare questi annunci senza che sia stato trovato un accordo. Pare che verranno fatte 25 puntate di trasmissione; insomma, fino ad aprile.
E così tornerà il Tv un altro degli ostracizzati dalla Rai per obbedire agli ordini del Presidente del Consiglio. Per quanto si sa, ci sovrebbe essere la stessa squadra che c'era in studio ad Annozero: Santoro, ma con un intervento di Marco Travaglio e gli interventi satirici di Vauro. non ci dovrebbero essere gli inviati speciali: Corrado Formigli che conduce "Piazza Pulita" su La7 e Sandro Ruotolo che è rimasto in Rai e potrebbe esere in onda con degli speciali di investigazione giornalistica.
Per il resto, c'è solo da aspettare e vedere se anche così Santoro riuscirà ad ottenere il grande successo che otteneva prima.

Commenta Stampa
di Antonio Rispoli
Riproduzione riservata ©