Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

TEZENIS VANITY SHOW: AL VIA IL REALITY DELL’INTIMO


TEZENIS VANITY SHOW: AL VIA IL REALITY DELL’INTIMO
30/09/2008, 09:09

Festa, musica dj set...ma non solo. Un vero e proprio “reality dell’intimo” sta per raggiungere Napoli, prima di quattro città del centro e del sud Italia ed unica tappa in Campania di un evento che si preannuncia irresistibilmente glamour.

 
L’appuntamento è per sabato 4 ottobre, con un fantastico evento non stop dalle 10 alle 21 presso lo store TEZENIS di Napoli, in Via Toledo 259-250 ang. P.tta Duca D’Aosta.
 
I più intraprendenti sono avvisati ed invitati a partecipare, con un unico imperativo: dress code d’eccezione, ovvero slip e reggiseno, boxer e canotta...ognuno dei partecipanti sarà infatti chiamato a farsi fotografare con il proprio intimo preferito!
 
Pioniere di questa iniziativa, Tezenis, il marchio di intimo più giovane della famiglia Calzedonia, in collaborazione con il settimanale di moda e lifestyle più cool al mondo, Vanity Fair e con il suo più quotato fotografo Luca Babini, che ha immortalato con i suoi scatti prestigiose celebrities internazionali.
 
Il “ gioco” coinvolgerà uomini, donne, ragazzi: l’importante è partecipare, non solo per avere l’esclusiva t-shirt in edizione limitata, ma anche e soprattutto per tentare di essere i protagonisti che verranno pubblicati su Vanity Fair con le foto più glamour e divertenti!
 
La musica travolgente di Fabio De Vivo, dj di origini partenopee ed oggi tra i più richiesti nei club di tutta Europa, accoglierà gli audaci napoletani che vorranno divertirsi con Tezenis e Vanity Fair.
 
Napoli, unico appuntamento in Campania, è la prima tappa del tour che porterà TEZENIS VANITY SHOW prossimamentea Bari, Palermo ed a Roma.
 
In occasione di questo evento, Tezenis realizzerà con la Future Concept Lab di Francesco Morace una ricerca sociologica per approfondire il tema dell’abbigliamento intimo in relazione alle esperienze personali ed ai cambiamenti di costume, mettendo in questo modo a nudo stili di vita e modelli comportamentali che sanciscono la nascita di nuove tribù metropolitane.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©