Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

Tgcom24: Teo Mammucari condurrà un talent sulla magia


Tgcom24: Teo Mammucari condurrà un talent sulla magia
20/04/2012, 18:04

Il prossimo autunno, su Canale 5, ci sarà una grande novità televisiva. Un nuovo format, ideato, scritto e diretto da  Roberto Cenci che ha svelato a Tgcom24 alcune indiscrezioni sul programma. Lo show si chiamerà "La grande magia" e avrà per sottotitolo "The Illusionist". Il programma, come dice il titolo, sarà un talent show della magia, condotto da Teo Mammucari. Sono programmate quattro puntate per la trasmissione, cui seguirà una quinta sui migliori momenti dello show. A sfidarsi, a colpi di bacchetta magica, ci saranno giovani illusionisti tra i 13 e i 28 anni.
Durante la puntata dedicata al Best Of, verrà seguito l'undicesimo Congresso dedicato alla magia che si tiene a a Saint Vincent, in Valle D’Aosta, a cui parteciperanno 1.500 maghi provenienti da tutto il mondo.
Lo show sarà ambientato al Rainbow MagicLand,parco dei divertimenti sito a  Roma Valmontone. "Il vincitore del programma - continua Cenci - si aggiudica la possibilità di esibirsi per una stagione intera a Las Vegas". Per ogni puntata saranno presenti 12-18 maghi".
Il vincitore del programma avrà la possibilità di esibirsi per un intero anno a Las Vegas, dove avrà un suo show.
Roberto Cenci ha già firmato tanti programmi di grande successo e questo show segnerà il ritorno televisivo di Teo Mammucari dopo un breve periodo di assenza dalle scene. A quanto pare, Mammuccari, è anche un appassionato di magia...

Commenta Stampa
di Redazione J Gossip
Riproduzione riservata ©