Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

The perfect couple, il sogno continua

Yomaira Moreno il nuovo leader

The perfect couple, il sogno continua
11/07/2013, 16:02

NAPOLI - Un successo andato ben oltre ogni aspettativa e al di là di quello che poteva essere immaginato. Il primo casting del concorso “The Perfect Couple” ha visto protagonisti moltissimi giovani talenti.

 

Il reality prodotto da Domenico Auriemma, creatore del brand SIDA Style Occhiale Italiano, ha declamato vincitori alla prima tappa della selezione svolta nei giorni scorsi nel Parco Commerciale I Pini (Casoria) la prima squadra composta dalle coppie Sara Tufano e Mauro Balsamo,  Anna Cimmino e Paky Galante. 

 

La squadra capitanata dall’attore Gianluca di Gennaro, accede direttamente alla semifinale di formazione che avverrà a settembre.

 

Cinque in tutto le coppie che al primo casting di venerdì 5 luglio sono state scelte dalla giuria, due le vincitrici declamate dal leader Di Gennaro, per le tre rimanenti, invece si aprirà il ripescaggio: una coppia riaccenderà in gara attraverso il voto su Facebook, un‘altra sarà ripescata dalla giuria tecnica durante la seconda tappa della selezione.

 

Al termine del ballottaggio quattro saranno le coppie della squadra capitanata da Di Gennaro.

 

Le coppie candidate al ballottaggio sono: Giuseppe Eligibile e Giovanna  Di Silvestre, Francesco D’Angelo e Valeria Concilio, Antonio Camera  e Adele Salierno.

 

The Perfect Couple offrirà dopo le quattro selezioni all’unica coppia vincente un contratto di lavoro e una borsa di studio multidisciplinare nei settori richiesti dal mondo dello spettacolo.

 

Il secondo casting che selezionerà ulteriori coppie si svolgerà lunedì 15 luglio alle ore 10:00 nella location Parrucchieri Petrazzuolo, in  Via Don Bosco 28, ad Afragola.

 

Leader della nuova squadra che andrà a costituirsi sarà la modella e vocalist, Yomaira Moreno.

 

“Credo che ci siamo tutti i presupposti per un reality appassionante e ricco soprattutto di talento- ha spiegatol’attrice Roberta Scardola, presentatrice del concorso The Perfect Couple, i ragazzi e le ragazze sono motivate; la giuria molto tecnica, ma umana al tempo stesso. Il premio finale rappresenterà davvero una grande opportunità per la coppia che vincerà il reality”.

 

Dello stesso parere appare anche l’attore Gianluca Di Gennaro, leader della prima squadra. “E’ entusiasmante vedere tanti giovani che si muovono e provano a incanalarsi nella strada dei loro sogni, questo significa che se c’è crisi è una crisi economica e non di determinazione e coraggio”.

 

“E’ bello vedere che dietro una piccola idea può spalancarsi un mondo di opportunità e un grande gioco di squadra perché The Perfect Couple nasce anche per questo, per creare sinergia e per crescere insieme. E’ un anno pieno questo, ma noi non ci fermiamo”.  E’ quanto ha dichiarato il produttore Domenico Auriemma.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©