Cultura e tempo libero / Musica

Commenta Stampa

Dal 28 febbraio

The Wall dei Pink Floyd torna nei negozi


The Wall dei Pink Floyd torna nei negozi
24/02/2012, 21:02

ROMA - “The Wall” dei Pink Floyd, l'opera rock più famosa del mondo, arriva nuovamente nei negozi in edizione rimasterizzata con inediti e rarità dal 28 febbraio. Emi Music pubblicherà Immersion, Experience e LP di The Wall. L'edizione in box deluxe Immersion, comprende l'album rimasterizzato in digitale, Is there anybody out there-The Wall live rimasterizzato in digitale, 2 cd di registrazioni inedite con estratti dai demo originali, e i demo di Confortably Numb e Run Like Hell.
Il dvd include un video dal vivo, realizzato durante il tour a cavallo tra il 1980 e il 1981, il documentario Behind The Wall sulla realizzazione dell'album, il video di Another Brick In The Wall pt.2 e un'intervista a Gerald Scarfe.
Contemporaneamente uscirà l'edizione Experience in digipack da 3 cd che include, oltre a The Wall in edizione rimasterizzata in digitale, un bonus disc con una selezione di demo e di registrazioni work-in-progress della band, tra cui quella di Another Brick In The Wall Part 1. The Wall è il secondo album più venduto al mondo dei Pink Floyd dopo The Dark Side Of the Moon.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©