Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

Il via al 16 settembre per 12 puntate

Torna Colorado.Belen e Paolo Ruffini nuovi conduttori

I due sono già complici

Torna Colorado.Belen e Paolo Ruffini nuovi conduttori
14/09/2011, 17:09

Torna da venerdì 16 per 12 puntate, su Italia 1, il programma comico Colorado . Nuove gag, nuovi comici ma soprattutto nuovi presentatori. Saranno infatti Belen Rodriguez e Paolo Ruffini i nuovi conduttori di questa edizione tutta da scoprire. Come se la caverà la bella Showgirl alla guida del programma che ha proclamato la ballerina Rossella Brescia comica indiscussa della precedente edizione? Le voci che girano già danno per certo che l’ex sarremina non avrà nessuna difficoltà nel presentare Colorado. Il passaggio a canale 5, dopo l’esperienza alla Rai la rilassa e la mette assolutamente a proprio agio, consapevole di poter essere completamente se stessa senza dover sottostare a rigide regole:” Sono più schematici, rigidi e istituzionali. Non ti danno tante libertà”.Queste le parole di Balen sull’esperienza vissuta alla Rai.
Ma adesso si volta pagina e al suo fianco “l’intrattenitore”, Paolo Ruffini che confessa di preferire il termine intrattenitore a quello di comico, professione che dice di non appartenergli. I due, mostrano già un grosso affiatamento. Lui dalla battuta sempre pronta, provocatoria e sarcastica, lei spiritosa, bella e autoironica, dote essenziale per il successo del programma.
Ancora una volta si torna a parlare di Belen e alle domande private, la showgirl risponde di desiderare il matrimonio e con esso dei bambini. Con chi? Certamente con l’odiato e amato Fabrizio Corona che da tre anni convive con Belen alternando gossip, litigi e scatti romantici. Ma hai dubbi dei più curiosi Belen risponde: L’amore è complicità, dopo tre anni di relazione le cose non sono sempre facili ma credo sia meglio tenersi il vecchio. Se te ne prendi un altro, poi i problemi ricominciano da capo”.

Commenta Stampa
di Alessia Tritone
Riproduzione riservata ©
LE ALTRE FOTO.
Belen Rodriguez
Belen Rodriguez
Belen Rodriguez e Paolo Ruffini
Belen Rodriguez e Paolo Ruffini
Belen Rodriguez e Paolo Ruffini
Belen Rodriguez