Cultura e tempo libero / Musica

Commenta Stampa

Torna la musica. Nasce Voga Roof Garden Aperitif . Cibo per l’anima


Torna la musica. Nasce Voga Roof Garden Aperitif . Cibo per l’anima
12/09/2011, 09:09

A pochi mesi dal successo della compilation Voga Volume 1 l’etichetta Voga Records torna sulla scena musicale con una sua nuova creatura, si chiama Voga Roof Garden Aperitif, il nuovo cd dei talenti Voga . Con un sound molto più morbido, contrassegnato da un ritmo deep-house , il nuovo progetto musicale si pone l’ obiettivo di condizionare le menti di tutti i fan del marchio Voga. Ascoltare Roof Garden Aperitif, significa immergersi in atmosfere ricercate ed esclusive , lontano dalle solite note, un viaggio sonoro per allontanarsi dalla routine di tutti i giorni, una playlist del divertimento per il tuo tempo libero . Roof Garden Aperitif nasce dal lavoro dei dj del gruppo Voga, ormai una garanzia nel teatro musicale internazionale, sempre pronti alla ricerca dello stile più in “voga” .

Lasciarsi tentare dalla calda atmosfera del sound voga non sarà difficile, il titolo dell’album “Roof Garden Aperitif “ e’ la testimonianza delle emozioni musicali riprodotte, calarsi in un aperitivo tra amici e farsi inebriare dal clima esotico del suono, e’ questo l’obiettivo esclusivo della Voga Records e dei suoi ideatori Diego Ciaramella e Paolo di Paolo.



E’ bene ricordare che la Voga Records, e’ un’etichetta giovane, che punta sull’universo giovanile. Mai come oggi, una delle poche realtà che mira per prima cosa al talento, alla scoperta di nuovi artisti ed alla sperimentazione di sound esclusivi.



Il nuovo cd Roof Garden Aperitif sarà presentato alla stampa il prossimo 23 settembre al Voga Club di Piazza Vanvitelli n°10 Napoli alle ore 11:30 ed al pubblico sabato 24 settembre ore 19, sulla terrazza del Renaissance Naples Hotel Mediterraneo in Via Ponte di Tappia n°25 - Napoli

Imperdibile l’ aperitivo – evento nel quale verrà presentato il nuovo lavoro discografico, l’ambiente sarà perfettamente in linea con il sound musicale, un evento unico,in cui non mancheranno sorprese, che offrirà il richiamo ai giardini pensili e alle atmosfere esotiche, sarà come ritrovarsi su un’isola deserta, dotata però, di tutti i confort . L’obiettivo principale della Voga Records e’ quello di creare una situazione di ascolto ideale, una sorta di “ decompression room “, in cui vivere una vera e propria esperienza sensoriale. “ Voga – Roof Garden Aperitif “ . Cibo per l’anima.





L’appuntamento quindi è fissato per venerdi 23 settembre ore 11:30, al Voga Club di Piazza Vanvitelli n°10 Napoli

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©