Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

Altri bellissimi, Matthew McConaughey e David Gandy

Torna lo spot Blue Chanel con il bellissimo Gaspard Ulliel

Ecco gli uomini da spot più belli di sempre

Torna lo spot Blue Chanel con il bellissimo Gaspard Ulliel
16/03/2013, 13:25

Non sappiamo se sarà un caso che tutti e tre pubblicizzano un profumo ma una cosa è certa, Gaspard Ulliel, Matthew McConaughey e David Gandy sono tra i più bei uomini mai apparsi come testimonial in uno spot pubblicitario.

Ad aggiudicarsi il primo posto, in quanto a gusto nello scegliere i propri testimonial, sono sempre Dolce&Gabbana che, con la pubblicità del parfum Light Blue al largo dei Faraglioni di Capri, ci hanno fatto conoscere David Gandy autentico maschio mediterraneo dal fascino latino.

Nonostante i tratti siciliani, i muscoli giusti e pure i peli giusti, però, David è inglese al cento per cento. 

Entrato di sana prepotenza nelle nostre case irrompendo con uno slip bianco sulla sua donna in un gommone nel mare di Capri, è impossibile non assegnargli la medaglia d'oro degli uomini da spot.

Restando nella stessa casa di moda, ricordiamo con altrettanto fervore l'attore Matthew McConaughey nella pubblicità del profumo Dolce&Gabbana The One più bello, più atletico e più affascinante che mai.

Ma veniamo adesso ai grandi ritorni perché è da qualche giorno oramai che la tv ci ripropone il meraviglioso Gaspard Ulliel nello spot dell'eau de toilette Blue Chanel.

Qualcuna lo avrà ricosciuto nei panni del celebre criminologo cannibale Hannibal Lecter nel film Hannibal Lecter - Le origini del male, qualcuna no ma poco importa perché il videoclip, della durata di circa due minuti, ha già suscitato l'interesse di gran parte del pubblico femminile sul web per la presenza dell'attore, ed è diretto dal grande regista Martin Scorsese.

Commenta Stampa
di Veronica Riefolo
Riproduzione riservata ©
LE ALTRE FOTO.