Cultura e tempo libero / Musica

Commenta Stampa

Da domani nei negozi di dischi

Tornano i Nomadi con il loro “Terzo Tempo”

Nuovo cantante della band Ctistiano Turato

Tornano i Nomadi con il loro “Terzo Tempo”
17/09/2012, 21:25

I Nomadi ritornano nei negozi di dischi domani con il loro ultimo lavoro “Terzo Tempo” .  L’album è di 10 brani inediti  ed è il primo masterizzato interamente all’estero in uno studio di Londra.  Altro particolare di questo disco è che la band di Beppe Carletti ha un nuovo cantante ovvero  Cristiano Turato che ha preso il posto di Danilo Sacco.  
Il leader storico della band Beppe Carletti ha spiegato anche la scelta del nome del loro ultimo lavoro. La band infatti ha vissuto tre tempi: quello con Augusto Daolio, poi Danilo Sacco ed adesso con Cristiano Turato che firma anche quattro canzoni del lavoro in uscita segno del buon rapporto e della fiducia che gli altri componenti della band hanno dato al nuovo venuto.
I Nomadi saranno presenti a Campovolo il 22 settembre all’ 'Italia loves Emilia' nel quale faranno un omaggio a Lucio Dalla. Poi la loro tournee proseguirà  a Pisa e da novembre nei teatri, con qualche data europea. Il 25 giugno scorso la band si era esibita durante il “Concerto per l’Emilia” che si è svolto a Bologna. Carletti a questo proposito ha tenuto anche a specificare che sabato scorso si è recato a Mirandola per consegnare l’incasso del concerto di giugno che puntava alla ricostruzione dell’ospedale.


Commenta Stampa
di Simona Buonaura
Riproduzione riservata ©