Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

Dal 13 Gennaio su Italia Uno

Tornano le Iene: al timone Blasi, Mammuccari e la Gialappa’s

Dopo tanti rumors ufficializzati i conduttori

Tornano le Iene: al timone Blasi, Mammuccari e la Gialappa’s
17/12/2012, 18:28

Anche se sul sito ufficiale della trasmissione, in home page, c’è ancora Ilary Blasy sola, le riserve si sono sciolte e finalmente è stato comunicato il nome del conduttore che l’affiancherà nella conduzione di “Le iene show”. Si tratta di Teo Mammuccari che dal 13 gennaio sarà accanto alla soubrette su Italia Uno nel lanciare i servizi realizzati dalle Iene.

Ma non è tutto, perché a sorpresa spunta anche la presenza della Gialappa's Band che da tempo non si “sentiva” in video.

Già nel 2004  ci fu una sperimentazione di fusione delle due trasmissioni: “Le Iene Show” e “Mai dire Domenica” che diede vita a "Mai dire Iene"alla cui guida c'erano i Gialappi, il mago Forest e Alessia Marcuzzi. L’esperienza fu poi ripetuta anche con Ilary Blasi.
E parlando di ritorni si può dire la stessa cosa anche per Teo infatti lui ha partecipato già alla trasmissione nelle vesti di un intervistatore molesto di vip a suon di giochi di parole.

La formula dovrebbe rimanere la stessa, servizi di denuncia, interviste a politici e smascheramenti vari.

La scorsa edizione del programma è stata caratterizzata da continui cambi al timone accanto ad Ilary: prima Brigano-Argentero poi Brignano-Gasmann, poi ancora il cammeo Brignano-Baudo, ed ancora, una solo puntata con Claudio Ammendola che subito diede forfait. Situazione che Davide Parente, ideatore del format, aveva promesso che non si sarebbe più verificata in quanto avrebbe chiesto ai nuovi conduttori la disponibilità per l’intera stagione. E speriamo che sia così!

Commenta Stampa
di Simona Buonaura
Riproduzione riservata ©