Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

Tornano “Le Notti al Castello”, mercoledì 20 luglio la presentazione


Tornano “Le Notti al Castello”, mercoledì 20 luglio la presentazione
18/07/2011, 16:07

Sabato 23 e domenica 24 luglio, presso il Castello di Sant’Adjutore a Cava de’ Tirreni (Sa), andrà in scena la II edizione de “Le Notti al Castello”, evento storico-artistico, culturale e gastronomico ideato ed organizzato da Geltrude Barba. La formula vincente della scorsa edizione sarà arricchita da stuzzicanti novità. Mercoledì 20 luglio, alle ore 10.30, la conferenza stampa di presentazione al Palazzo di Città di Cava de’ Tirreni

Mercoledì 20 luglio 2011, alle ore 10.30, presso la Sala Gemellaggi del Palazzo di Città di Cava de’ Tirreni (Sa), si terrà la conferenza stampa di presentazione della II edizione della manifestazione “Le Notti al Castello”, ideata ed organizzata da Geltrude Barba nell’ambito della 355ª edizione dei “Festeggiamenti in onore del SS. Sacramento”.

L’atteso evento storico-artistico, culturale e gastronomico si svolgerà sabato 23 e domenica 24 luglio, a partire dalle ore 20.30, nel suggestivo scenario del Castello di Sant’Adjutore a Cava de’ Tirreni.

Dopo lo strepitoso successo dello scorso anno, la II edizione de “Le Notti al Castello” riproporrà il magico connubio tra “La Via dell’Arte”, caratterizzata dallo spettacolo “Avimmo fatto ‘a festa” – Dai moti del 1828 all’Unità “truffaldina”, e “La Via del Palato”, viaggio alla riscoperta del gusto attraverso ricette antiche e pietanze tipiche della tradizione metelliana. Una formula collaudata e vincente, nella quale troveranno comunque spazio numerose novità.

Tutti i dettagli dell’evento saranno illustrati nel corso della conferenza stampa, alla quale interverranno:
- Marco Galdi, Sindaco di Cava de’ Tirreni;
- Carmine Adinolfi, Assessore al Turismo, Folklore, Sport e Spettacolo;
- Geltrude Barba, Regista ed organizzatrice de “Le Notti al Castello”;
- Enrico De Nicola, Architetto e direttore dei lavori di restauro del Castello di Sant’Adjutore;
- Carmine D’Alessio, Amministratore dell’agenzia di comunicazione MTN Company.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©