Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

Torre del Greco esulta: Alba Pasquariello in finale di Miss ciclismo


Torre del Greco esulta: Alba Pasquariello in finale di Miss ciclismo
07/10/2013, 11:10

TORRE DEL GRECO - La giovane modella, scelta dal pubblico torrese durante la tappa campana del concorso nazionale Miss Ciclismo svoltasi il 4 luglio al Bingo Poseidon, è tra le finaliste della nona edizione del concorso di bellezza legato al Giro d’Italia.
Nella prefinale svoltasi ieri sera a Somma Lombardo, in provincia di Varese, Alba ha superato la concorrenza di venti aspiranti miss ottenendo uno dei sette posti disponibili per la finale di dicembre.
Insieme a lei, come sempre, c’era il torrese Francesco Vitiello, organizzatore della tappa di Torre del Greco del concorso di bellezza e di molti altri eventi sportivi legati al mondo del ciclismo.
“E’ stata una serata fantastica – ha commentato Vitiello, confermato per il prossimo anno nel ruolo di responsabile Sud Italia di Miss Ciclismo – ed Alba ha meritato la finale. La prima selezione era stata superata anche da Lorena Borrelli, l’altra miss che dalla Campania aveva conquistato il pass per la prefinale. Poi la giuria ha scelto i primi sette nomi delle finaliste, e siamo felici che tra questi c’è quello di Alba. E’ un premio per lei, per i torresi che l’hanno scelta a luglio e per tutto il gruppo che ha lavorato fin qui”.
Alba Pasquariello, sponsorizzata dal marchio torrese della pasticceria La Delizia,  sarà inoltre l’unica miss del Sud Italia a prendere parte alla finale, facendo così vanto della Regione Campania.
In attesa del 26 ottobre, giorno della seconda prefinale da cui usciranno le altre sette finaliste di dicembre, le attività del gruppo capitanato da Francesco Vitiello però non si fermano qui.
Oggi (domenica, ndr) Vitiello è presente al Giro di Lombardia per incontrare ed incoraggiare il vincitore dell’ultimo Giro d’Italia, Vincenzo Nibali.
Lo Squalo dello Stretto, padrino del Team ciclistico The Panthers di cui Francesco Vitiello è membro, sarà ospite presto a Torre del Greco per festeggiare il primo anniversario del Team.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©