Cultura e tempo libero / Spettacolo

Commenta Stampa

Torre del Greco, gli sguardi contemporanei a teatro


Torre del Greco, gli sguardi contemporanei a teatro
09/02/2011, 15:02

Venerdì 11 febbraio presso l’Ethnos Club di Torre del Greco verrà presentata “SGUARDI CONTEMPORANEI” una rassegna sul teatro contemporaneo organizzata da La Bazzarra ed Ethnos Club e sostenuta dalla Banca di Credito Popolare.

11 spettacoli da Febbraio a Maggio 2011 con l’intento di diventare un appuntamento culturale per la nostra città, un momento di aggregazione dove a farla da protagonista è il teatro con le sue forme di rappresentazione. Sul palco dell’Ethnos Club si alterneranno la suggestione, l'affabulazione e il gioco immaginifico che l'attore instaura con il pubblico, per mostrare la 'verità teatrale', tratto comune del teatro contemporaneo che, nelle sue diverse forme e stili, vuole superare la semplice rappresentazione della realtà. La serata sarà un’occasione inoltre per un confronto culturale ma informale con le compagnie coinvolte nel progetto in compagni di buona musica.

La manifestazione vuole rivolgersi alle nuove generazioni per attivare un processo di sensibilizzazione ed avvicinamento al teatro.

Commenta Stampa
di redazione
Riproduzione riservata ©