Cultura e tempo libero / Clubbing

Commenta Stampa

Town House 12, Milano Torna il "JazzArt"


Town House 12, Milano Torna il 'JazzArt'
07/10/2011, 14:10

Giovedì 20 ottobre dalle 19.30 Town House 12 in piazza Gerusalemme 12 a Milano si apre al pubblico per un aperitivo con le note jazz del trio L’Insieme, con Ilaria Pregnolato (voce), Fabio Businaro (contrabbasso) ed Igor Mazzone (chitarra), il costo è di € 8, con ottimi vini italiani e buffet. Si ripeterà quindi una volta al mese per l’inverno.

Per prenotazioni pressoffice@townhouse.it oppure Tel. 02 89078511.

Area ex Icebar, tram 12-14, tram 29-30, Passante Domodossola FN



Town House nasce da un concetto di "casa lontano da casa" dove il tradizionale concetto di albergo viene abbandonato per sposare un ideale di ospitalità che anticipa i desideri del cliente.

Per soddisfare l'innata necessità che qualcuno si occupi di noi, Town House Collection ha creato Town House 12, un hotel di design situato in una posizione strategica di Milano, in Piazza Gerusalemme 12. Vicino a Fieramilanocity, a pochi minuti dal centro della città e da Corso Como. E’ un hotel piccolo e riservato, offre 16 camere ed una suite, arredate con colori moderni, linee essenziali, internet e LCD. La differenza si vede già dal mattino, dove si è accolti per la colazione ad un unico tavolo lungo tre metri attorno al quale, come a casa, si siedono tutti gli ospiti. Al Town House 12, di piazza Gerusalemme 12, l’atmosfera cordiale e di relax, grazie anche agli spazi comuni in cui i clienti si ritrovano, porta gli stessi clienti a parlare, ad interagire.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©