Cultura e tempo libero / Spettacolo

Commenta Stampa

TRIP riparte dal brunch con golosità, musica live e giochi di Casa Trip


TRIP riparte dal brunch con golosità, musica live e giochi di Casa Trip
15/10/2009, 11:10


Riapre sabato 17 ottobre TRIP, con un calendario fitto di appuntamenti, che da ottobre a maggio vedrà lo spazio, luogo in movimento, contemporaneo, di divertimento e cultura, aperto: ogni giovedì dalle ore 18.00 alle 24.00 per corsi, incontri, mostre, aperitivo, cena e dopo cena (musica, performance, proiezioni) e ogni sabato dalle ore 12.00 alle 18.00 per il Brunch di Casa TRIIP, mentre ogni ultimo sabato del mese sarà la volta della festa a tema, che per quest'anno prevede un viaggio nelle epoche, a cominciare dagli anni 30', giocando con atmosfere, musica vintage, dress code e immagini.
TRIP, progetto unico di promozione della cultura, dell’arte, della creatività, che con LANIFICIO 25, è promosso della CarloRendanoAssociation, apre i battenti con un nuovo look, pezzi d’arredo nuovi, accorgimenti di design, talvolta utili, come un pianoforte a parete, che sarà anche l’occasione per dedicare qualche incontro alla musica improvvisata e rigorosamente dal vivo. E poi fiori, libri e passione, un modo per farsi bello, e rendere l’ambiente fatto di camere varie, patio, e sala cinema, ancora più accogliente come a casa.

Sabato 17 ottobre dalle ore 13.00 Trip ricomincia l'appuntamento del sabato di CASA TRIP con il Brunch ricco di buone cose da mangiare e di sorprese per tutti, grandi e piccoli. Per l'occasione l’accompagnamento musicale sarà Dj Selection, con proposte musicali più o meno note, e sorprendenti scelte, talvolta in prestito del passato. Giochi e teatrino per i bambini nella sala Oscar, un modo rilassante e sano per piccoli e genitori di vivere la giornata in compagnia, tra divertimento e spensieratezza.

Giovedì 22 ottobre dalle ore 19.30 si darà il via all’ Aperò con dj set, un atteso rientro tutto dedicato al gusto, con i manicaretti elaborati delle Chef Gomasio, Laura Cammarota e Valentina Barletta, dette anche ArchiMed. Mentre ad allietare con della buona musica sarà dalle ore 22.00 il Trio Carbone Jazz, con i musicisti Marcello Giannini alla chitarra, Elio Coppola alla batteria e Domenico Angarano al basso, che proporranno standard jazz rivisitati in chiave contemporanea ed elettrica, nonché brani originali.

Commenta Stampa
di redazione
Riproduzione riservata ©