Cultura e tempo libero / Cinema

Commenta Stampa

Dal 31 Marzo apre il tour sul set di Harry Potter

Tutti a “Potterland "


Tutti a “Potterland '
13/10/2011, 19:10

Dal romanzo di J.K Rowling ,nasce il personaggio del maghetto che ha stregato il mondo,a partire dal primo libro pubblicato nel 1997, Harry Potter .Nel 1999 la Warner Bros ha acquistato i diritti sull’opera e ha iniziato a realizzare le trasposizioni cinematografiche di ogni singolo libro. L'11 settembre 2007, Barry Meyer e Alan Horn della W.B. dichiarano in un comunicato stampa ufficiale: «Con il successo di Harry Potter e l'Ordine della Fenice (938 milioni di dollari nel mondo, sesto successo più grande di sempre e secondo più grande nella serie), i film di Harry Potter della W.B.P sono diventati, in tutto il mondo, gli adattamenti cinematografici più produttivi di sempre».
Da oggi ,sono in vendita i biglietti del tour  guidato agli studios britannici sul  set del film, che ormai da anni incanta gli adolescenti .
Il luogo dove sono stati girati gli 8 film della saga “Harry Potter” apre le porte a tutti gli appassionati dal 31 Marzo .Potterland” si trova a 30 chilometri da Londra, a Leavesden, vecchio aeroporto in disuso. Si prospetta il tutto esaurito.

Commenta Stampa
di Broegg Anna Carla
Riproduzione riservata ©