Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

Tutto pronto per Miss Napoli 2010


Tutto pronto per Miss Napoli 2010
20/03/2010, 15:03

Si terrà, Domenica 21 Marzo 2010, l'evento partenopeo più atteso dell'anno “ MISS NAPOLI 2010 ” abbinato alla ventiquatresima edizione del concorso nazionale di bellezza per aspiranti attrici “ RAGAZZA CINEMA OK” diretto dal regista Massimo Civale.

La serata sarà condotta dall’attrice e giornalista Clotilde Capparelli, e vedrà esibirsi in passerella per la categoria bellezza e spettacolo, circa 40 ragazze tutte Napoletane, o provenienti dai paesi nei dintorni, che già dal pomeriggio arriveranno all’originale Taverna Napoletana “ LASCIA CHE SIA ” situata, all'interno del Parco San Paolo a Fuorigrotta (vicino uscita Tangenziale), struttura inaugurata a Febbraio, ma che è già nel cuore dei napoletani, dove è possibile cenare e passare del tempo in spensierata allegria. Tante ragazze che sfileranno in costume da bagno, e con le incantevoli creazioni firmate LEA DAMIANO COUTURE, nuova intrapendente griffe del Made in Italy, che sta riscuotendo un buon successo. Ma non solo bellezza anche spettacolo, con le esibizioni carone di artisti partenopei di prestigio, tra cui il cantautore Paolo D'Alessio, momenti di cabaret, e suggestivi momenti di danza del ventre con magie orientali. Il tutto per coronare al meglio l'elezione di Miss NAPOLI 2010, la nuova reginetta partenopea.
La giuria sarà presieduta dal Dott. Angelo Savino, vice-prefetto aggiunto di Napoli, e composta tra l’altro dalla regina del Caffè Chantat Napoletano, Lucia Cassini, dal cabarettista Angelo Di Gennaro, dalla scrittrice e ballerina, Edda Cioffi, dall’artista, musicista e percussionista, Jano Zappula, dal giornalista sportivo, Raimondo Esposito, e dal fotografo Bruno Spagnolo.

In occasione di questo evento l' ACCADEMIA INTERNAZIONALE dello SPETTACOLO ITALIA FILM di Napoli presenterà in Anteprima Nazionale il Tour 2010 della kermesse itinerante di turismo, gastronomia, spettacolo, arte e cultura, “ MISS PRO LOCO D’ITALIA”. L’organizzazione dell’evento, prodotto dall'Accademia Internazionale dello Spettacolo Italia Film, è stata curata da Salvatore Civale, la direzione artistica, è stata affidata al capo ufficio stampa nazionale, nonché noto giornalista romano, Paolo Pelinga, mentre l'organizzazione della location da Emiliano Pesce, la regia è di Massimo Civale.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©