Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

Tuttosposi 2011, assegnata la fascia di Miss Facebook a Mary Solofra


Tuttosposi 2011, assegnata la fascia di Miss Facebook a Mary Solofra
18/01/2011, 16:01

Napoli – Grande festa ieri al Pala Sposa, il padiglione dedicato alle sfilate di tuttoSposi, dove oltre 500 ragazze hanno partecipato al party “Amiche di FB”, voluto dall’organizzazione del salone dedicato al matrimonio e all’organizzazione della propria casa in svolgimento alla Mostra d’Oltremare di Napoli sino al 23 gennaio e sponsorizzato da Mirandautomotive.

Le ragazze, che avevano partecipato al casting modelle di Facebook di TuttoSposi nei mesi scorsi, si sono ritrovate insieme alle venti selezionate per sfilare sul white carpet scatenandosi durante la festa “Amiche di FB” al Pala Sposa e ballando sulle note della mitica musica di Alfonso Russo, il decano dei dj napoletani. Al party ha partecipato anche la testimonial Francesca Fioretti che, con il coreografo Massimiliano Costabile, la presidente dell’OFI Martina Ferrara e Maria Rosaria Cacciapuoti, stilista dell’atelier Vanitas, ha assegnato la fascia di Miss Facebook TuttoSposi.

Come ogni concorso, dopo le danze, le ragazze si sono avvicendate sul White carpet del Pala Sposa dove la giuria ha selezionato le finaliste. La fascia di Miss Sorriso è andata alla diciottenne di Torre del Greco, Francesca Marasco studentessa universitaria, mentre Rachelita Ferrara, studentessa di giurisprudenza di 22 anni è stata eletta Miss Simpatia

Tra le ultime 10 concorrenti selezionate la giuria ha scelto Mary Solofra, di Torre Annunziata, alla quale è andata la fascia di Miss Facebook Tuttosposi.

Il Pala Sposa per due giorni diventerà ora teatro indiscusso dei Forum della Famiglia che termineranno sabato 22, mentre da giovedì 20 a domenica 23 torneranno le sfilate con il seguente programma:



Giovedì 20 Ore 20.30 Sfilata unica SARTORIE ANGELA SOLLA- Pala Sposa

Venerdì 21 ORE 20.30 Sfilata unica NUAGE- Pala Sposa



Sabato 22

ORE 18.30 Prima sfilata ATELIER SIGNORE - testimonial Elena Santarelli

ORE 21.00 Seconda sfilata LE SPOSE DI UNGARO N.- Elena Santarelli



Domenica 23

ORE 18.30 Prima sfilata MOLARO- testimonial Maddalena Corvaglia

ORE 21.00 Seconda sfilata BRUNO CARUSO - Maddalena Corvaglia



Commenta Stampa
di redazione
Riproduzione riservata ©