Cultura e tempo libero / Clubbing

Commenta Stampa

Tuttosposi, ultimi quattro giorni di sfilate


Tuttosposi, ultimi quattro giorni di sfilate
20/01/2011, 12:01

Napoli – Da oggi sei stilisti si alterneranno sul white carpet del Pala Sposa per le sfilate di tuttoSposi alla Mostra d’Oltremare di Napoli. Alle 20.30 presenterà la sua collezione la stilista Anna Palladino per l’Atelier di Angela Solla, sartoria napoletana su misura da quattro generazioni. La collezione di Angela Solla interpreta la sinuosità femminile con eleganza e sobrietà e presenta 40 modelli in tessuti pregiati: seta pura chantilly, georgette con applicazioni in Swarovski e pizzi preziosi abbinati a scarpe di Albero.

Venerdì in programma il defilè di Nuage alle 20.30, mentre sabato sono previste due sfilate, che avranno come protagonista Elena Santarelli, la showgirl e conduttrice con Alfonso Signorini di Kalispéra.

Il primo defilè dell’Atelier Signore inizierà alle ore 18.30 e il secondo, in programma alle ore 21.00 presenterà la collezione de Le Spose di Ungano N.

Ritorna domenica, alle 18.30 al Pala Sposa, Gianni Molaro che ha sfilato domenica scorsa ed è stato ospite, mercoledì, con il suo vestito indossato dalla gieffina Carmela Gualtieri alla trasmissione Pomeriggio sul Due, in onda su Rai 2, condotta da Caterina Balivo, alla quale ha partecipato anche la madrina della rassegna tuttoSposi Francesca Fioretti, che ha indossato un abito di Vanitas, white sponsor della manifestazione.

Maddalena Corvaglia è, invece, la modella d’eccezione per le ultime due sfilate di domenica di Molaro alle ore 18.30 e Bruno Caruso alle 2.1.00



Questo il programma completo delle sfilate



Giovedì 20 ore 20.30 Sartorie ANGELA SOLLA
Venerdì 21 ore 20.30 NUAGE
Sabato 22 ORE 18.30 Prima sfilata ATELIER SIGNORE - testimonial Elena Santarelli
ORE 21.00 Seconda sfilata LE SPOSE DI UNGARO N.- Elena Santarelli
Domenica 23 ORE 18.30 Prima sfilata MOLARO- testimonial Maddalena Corvaglia
ORE 21.00 Seconda sfilata BRUNO CARUSO - Maddalena Corvaglia

Commenta Stampa
di redazione
Riproduzione riservata ©