Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

La notizia era nell'aria già da un pò

Tv: "Parliamone in Famiglia" chiude, Infante affila la spada

Scatta il toto nomi di chi prenderà le redini del pomeriggio

Tv: 'Parliamone in Famiglia' chiude, Infante affila la spada
22/10/2012, 20:01

ROMA- “Cari amici miei, ieri, nel tardo pomeriggio, mi hanno comunicato che il 26 ottobre sarà chiuso il programma 'Parliamone in famiglia'. Al momento riesco a dirvi soltanto questo”.

Con queste poche righe Lorena Bianchetti si licenzia dai suoi fans sulla sua pagina di Facebook per annunciare la chiusura immediata del programma che conduce da sola su Rai Due perchè non è stato all’altezza delle aspettative in termini di audience per color che avevano puntato su questa trasmissione.
Il programma televisivo non era cominciato con i migliori auspici, c’erano infatti le polemiche del giornalista Milo Infante epurato dalla trasmissione “L'Italia sul Due” che sino all’anno scorso aveva sempre condotto assieme ad una presentatrice tv che si occupava di notizie più leggere  mentre a lui era affidato lo spazio dedicato ai fatti di cronaca.
Nella stessa giornata anche Milo Infante usa Facebook per dire la sua su questa notizia. Il giornalista riporta infatti il link di un articolo pubblicato sul sito Davidemaggio.it dal titolo esplicativo “E ora ridateci Milo e Monica nel pomeriggio di Rai 2”.

Insomma il programma non ancora è stato chiuso e già si comincia a indagare sul prossimo eventuale conduttore del pomeriggio di Rai Due.
E la Bianchetti? Per il momento impacchetta e porta a casa nella speranza che nella tv del pomeriggio si possa trovare un posto anche per lei.

Commenta Stampa
di Simona Buonaura
Riproduzione riservata ©