Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

TV: riparte Digitale Chiaro, lo stand itinerante di Adiconsum


TV: riparte Digitale Chiaro, lo stand itinerante di Adiconsum
26/04/2012, 17:04

Riparte da Pescara e precisamente da venerdì 27 APRILE, in Piazza del Sacro Cuore, dalle ore 10.30 alle ore 17.30, per il quarto anno, il Tour di Adiconsum “Digitale Chiaro” dedicato al passaggio alla tv digitale.

Il progetto "DIGITALE CHIARO" nasce nel lontano 2009 e si avvale di uno stand itinerante, il TV DIGITAL EXHIBITION, attrezzato con televisori HD/3D, decoder terrestri e satellitari funzionanti, collegati a parabola e antenna, anche di più marche grazie alla collaborazione di ANITEC (Associazione industrie informatica, tlc ed elettronica di consumo) per far toccare con mano ai consumatori la nuova tv. Un format vincente, copiato e messo in atto anche dal Ministero dello Sviluppo Economico, che si è ripetuto fino ad ora per  3 anni e 45 città.

Visitando lo stand di Adiconsum, i consumatori potranno chiedere informazioni sulla scelta dei decoder e dei televisori, ricevere risposte ai problemi di ricezione e impiantistica e 2 pubblicazioni sull’argomento, realizzate dal settore nuove tecnologie di Adiconsum. Il tutto GRATUITAMENTE.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©