Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

Ultimi giorni per partecipare al concorso nazionale "Un Piatto d'autore"


Ultimi giorni per partecipare al concorso nazionale 'Un Piatto d'autore'
17/10/2011, 12:10

Moltissimi gli elaborati già arrivati da tutt' Italia, con una netta prevalenza delle scuole del centro nord, e ancora tre giorni di tempo per poter partecipare al concorso nazionale “Un piatto d'autore”.

Il 20 ottobre, infatti, è il termine ultimo per inviare gli elaborati che saranno sottoposti alla, insindacabile, valutazione della giuria e che si concluderà con l'assegnazione di una borsa di studio di 1.000 Euro, offerta per metà dall'Azienda Villa Massa e l'altra metà dall'Assessorato alla Pubblica Istruzione del Comune di Sorrento.

Il concorso, che è alla sua quarta edizione e che quest'anno richiede il progetto grafico di un piatto che si ispiri al tema della pizza, è uno dei tanti eventi che animeranno le Giornate Gastronomiche Sorrentine, in programma dal 1 al 20 dicembre a Sorrento.

Il primo classificato sarà ospitato a Sorrento in occasione dell'evento “A teatro con i Protagonisti. Premio Villa Massa” che si terrà il giorno 3 dicembre 2011, alle ore 10.00, presso l'Auditorium Syrene dell'Hilton Sorrento Palace.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©