Cultura e tempo libero / Clubbing

Commenta Stampa

Una madrina per ogni locale


Una madrina per ogni locale
25/06/2013, 13:05

NAPOLI - Sono anni ormai, che i due concorsi nazionali, Ragazza Copertina e Miss’n’Kiss, reclutano e scelgono fanciulle che aspirano al mondo della moda e dello spettacolo. Da quest’anno, I LOVE edizioni, proprietaria dei marchi, ha messo a disposizione dei locali afferenti al Circuito Moving un nuovo Format Modaiolo, dove le concorrenti iscritte si contendono il titolo e la rappresentanza del locale ospitante l’evento.

Dopo il successo riscosso al Cycas di Bacoli, continua il tour abbinato ai due concorsi di bellezza. Lo scorso 21 giugno, al ristorante Antidoto di Marigliano (Na), Alessia Maglione, 21 anni di Cercola (Na), ha vintola fascia Miss Antidoto, diventando a sua volta madrina ufficiale del locale. A premiarla, i titolari Gerardo e Francesca Varchetta, che hanno così dichiarato: ”Facciamo i nostri più sinceri auguri alla bella Alessia che, con grande piacere, sosterremodurante iltour, ma soprattutto alla Finale Nazionale”.

Presenti in giuria Roberto Musella, responsabile del noto gioco, QuizzaMi, Michele Ciliento, Patron dei concorsi, Silvio Bianchi Francesco Ranieri ottico sponsor della serata, e Antonio Matriciano proprietario del Just Moment lounge bar.

Brillante la conduzione di Marco Pesacane, speaker e presentatore ufficiale di QuizzaMi, affiancato da Nancy Paduano, Ragazza Copertina 2012 e da Roberta De Rosa, Miss’n’Kiss 2012.

La serata si è svolta sotto l’occhio vigile di Maria Lourdes Guarino, Maestra di Postura e Portamento, che ha ideato le coreografie sia per le miss concorrenti che per le sue allieve già modelle Miss’n’Kiss che hanno indossato preziosi capi di intimo Liebe.

La colonna sonora della serata è stata curata dal Dj Carmine Russo.

Ospite canoro Enrico Costa di Italia Music Awards e finalista al Premio Mia Martini.

Il Patron Dott. Michele Ciliento ha così dichiarato: “Cambiano i tempi, cambiano le scene, ma l’essenza è la stessa: Ragazza Copertina e Miss’n’Kiss sono sinonimi di divertimento, trasparenza, passione e rispetto, soprattutto per se stessi”.

Molte le date da tenere in considerazione ed è possibile accedere alle selezioni o ai casting  richiedendo l’iscrizione con e-mail indirizzata a info@iloveedizioni.it.

 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©