Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

Una “One Fashion Night” per festeggiare il primo compleanno di “Pink Life Magazine”


Una “One Fashion Night” per festeggiare il primo compleanno di “Pink Life Magazine”
10/12/2013, 10:06

NAPOLI - Pink Life, il Magazine campano diretto da Linda Suarez, compie un anno.
Per festeggiare il “lieto evento” la direttrice e il suo inseparabile team, composto da: Ferdinando Borrelli, Giorgio Attanasio, Carmine Borriello, ha ideato un evento: la “One Fashion Night”.
La serata, che si terrà il 13 Dicembre al “Privat I”, Via Antiniana n.59 - Agnano, sarà dedicata al fashion, al glamour e allo spettacolo.
Pink carpet, momenti di spettacolo e sfilate. Un party esclusivo, che ha il chiaro obiettivo di vivere il fashion in tutto il suo allure con gli addetti al settore, diventando un appuntamento annuale in cui i più grandi brand campani dialogano con  giornalisti, fotografi di moda e tutti i professionisti del settore. Ad aprire i défilé , che si alterneranno con dei momenti spettacolo,“Nino Lettieri”, stilista che con le sue collezioni d’Alta Moda ha incantato Alta Roma. Seguirà il brand “Flo e Clo” che presenterà la sua linea di cappotti con inserti di pelliccia. Subito dopo il brand “NIKAMO” porterà in passerella la collezione ready to wear per un target giovane e sportivo. Seguirà, “Mara Carol”, noto brand campano la cui “Mission” è fornire una risposta concreta e positiva in termini di stile atutto il mondo della “rotondità mediterranea femminile”.
Chiuderà la sfilata, l’Alta Sartoria di “Ferdinand Atelier”, con incantevoli pezzi unici. Un evento in cui il glamour e la spettacolarizzazione della moda daranno spazio alla sensibilizzazione su tematiche sociali. La “One Fashion Night” accenderà i riflettori sulle donne, non solo celebrandone la bellezza calcata sulle passerelle, ma andando a fondo sensibilizzando ulteriormente gli invitati e i media presenti sul problema, purtroppo, attualissimo, della violenza e abuso sulle donne. Questo l’obiettivo di Pink Life e dell’associazione “La forza delle donne” fondata dall’imprenditrice partenopea Elisa Russo, che nasce per dare sostegno fisico e psicologico alla problematica della violenza sulle donne. Temi sociali, sfilate d’alta moda e brand campani si incontreranno in una serata che ha il fine di favorire lo sviluppo e la crescita di una comunità del fashion anche al sud Italia.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©