Cultura e tempo libero / Happy hour

Commenta Stampa

Una sontuosa Belen sfila per Richmond alla Milano Fashion Week


Una sontuosa Belen sfila per Richmond alla Milano Fashion Week
30/06/2013, 18:48

MILANO - Belen Rodriguez modella d’eccezione alla passerella di John Richmond, in occasione della Milano Fashion Week, la settimana della moda, uno degli eventi meneghini  più attesi dell'anno.

Ed è stata proprio la showgirl argentina la protagonista della sfilata architectural-rock del celebre stilista britannico. A sorpresa la soubrette è salita in passerella indossando due look della collezione Primavera/Estate 2014. Belen ha interpretato il rigore maschile con la sua sensualità "cercando di seguire le indicazioni di John, rimanendo seria e senza ancheggiare troppo" ha commentato subito dopo la sfilata accanto allo stilista.

Le uscite sono state due, la prima nel bel mezzo del defilè con un completo nero giacca e pantaloni abbinati a una camicia di seta giallo acido stampata, il secondo con un pantalone bianco e nero dello smoking e una camicia nera trasparente, sempre su tacchi vertiginosi. "Belen è prima di tutto un'amica -ha spiegato il titolare Saverio Moschillo prima della sfilata- e ha sempre seguito il nostro brand". In prima fila a fare il tifo per lei c'erano il fidanzato Stefano De Martino "contento per la bella sorpresa" e la sorella Cecilia, "piena di gioia per il nipotino Santiago" nato da due mesi.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©