Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

UniCredit agli Internet Days: La rivoluzione digitale e il rapporto con clienti e imprese


UniCredit agli Internet Days: La rivoluzione digitale e il rapporto con clienti e imprese
01/10/2013, 10:37

ROMA - Il 2 e il 3 ottobre Milano ospita gli “Internet Days”, un’occasione per confrontarsi sulle opportunità di business che Internet può offrire alle aziende e per scoprire le ultime novità in tema di startup innovative e imprese digital.
UniCredit sostiene l’iniziativa in qualità di Main Sponsor, consapevole  dell’importanza di Internet e dei moderni strumenti di comunicazione nell’attività bancaria odierna. Un’opportunità per testimoniare anche il costante impegno della Banca nel favorire i processi di digitalizzazione delle imprese presenti sul territorio.
A spiegare come il Gruppo si posiziona sui canali diretti, diventando 2.0, sarà Gianluca Finistauri, Head of Global Multichannel & Business Innovation UniCredit, che parlerà il 3 ottobre nel corso della giornata dedicata al tema “L’energia digitaleLe prospettive, le opportunità e gli strumenti di crescita per le imprese italiane”. L’intervento è in programma per le ore 11.20.
UniCredit sarà inoltre presente con un Desk dedicato al Programma “In-Formati” (il programma di educazione bancaria e finanziara di UniCredit in italia) e al progetto “Facile&Sicuro la banca multicanale (iniziativa realizzata in collaborazione con le Associazioni dei Consumatori - in particolare:  Movimento Difesa del Cittadino, Adiconsum e Codacons -  per favorire la conoscenza e l’utilizzo sicuro da parte dei consumatori della banca multicanale).
Presso il Desk sarà possibile ritirare il materiale di entrambe le iniziative e iscriversi al gioco Facile&Sicuro.
Per partecipare agli Internet Days è possibile iscriversi al link: http://www.internetdays.it/ita/2013/iscrizioni/.

 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©