Cultura e tempo libero / Spettacolo

Commenta Stampa

Uomini e Danza, presentazione al Nuovo Teatro Nuovo


Uomini e Danza, presentazione al Nuovo Teatro Nuovo
17/03/2011, 13:03

Napoli, 17 marzo 2011 Dopo il successo di “Donna Danza” il Nuovo Teatro Nuovo di Napoli sarà, dal 22 al 27 marzo 2011, nuovamente palcoscenico di un’inedita rassegna sperimentale questa volta declinata al rapporto “Uomini e Danza”. Lunedì 21 marzo, alle ore 11.30, presso la Sala Assoli del Teatro partenopeo di via Montecalvario la presentazione dell’evento organizzato dal CDTM – Circuito Campano della Danza per la direzione artistica di Mario Crasto De Stefano.

Saranno presenti alcuni protagonisti della rassegna che vanta il riconoscimento del “Focus on Art and Science in the Performing Arts: European contemporary production”, progetto della Comunità Europea di cui il CDTM è partner.

La conferenza sarà anche l’occasione per promuovere la partecipazione campana alla prima mobilitazione nazionale della danza indetta dalla Federdanza Agis per mercoledì 23 marzo a Piazza di Montecitorio a Roma. “Per non lasciare che la danza muoia” il CDTM aderisce all’iniziativa organizzando la mobilitazione di quanti da Napoli vorranno partecipare.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©